4 consigli infallibili per per far godere una donna Blog Roma

4 consigli infallibili per far godere una donna

23/01/2017 By DRA Non attivi

4 consigli infallibili per per far godere una donna Blog Roma

 

4 consigli infallibili per far godere una donna

Ecco 4 consigli che vi insegneranno in che modo far godere una donna aiutandovi a migliorare il rapporto di coppia.

 

4 consigli infallibili per per far godere una donna: eccone alcuni

 

  1. Assumi il controllo:
    Funziona con la maggior parte delle donne. Le eccita sentirsi dominate, poi ci sarà sempre lei che invece vorrà dominare.
  2. Dille le cose che le piacciono:
    La comunicazione è fondamentale per l’eccitazione, soprattutto per le donne. Senza scendere in un torpiloquio da quinta elementare, spesso si sente il bisogno di comunicare al proprio partner determinate richieste in questo modo.
  3. Sii paziente:
    E’ risaputo che molte donne raggiungono l’orgasmo più difficilmente degli uomini in determinati atteggiamenti sessuali. Mentre alcune, le più fortunate, “vanno e vengono” prima di te. Cerca di capire (se da solo non ci arrivi…) qual è o dov’è quel punto o punti, la posizione che a lei più aggrada. Dai su, non è così difficile, impegnati…
  4. Falla sentire a suo agio:
    Uno dei modi più semplici ma spesso dimenticato per far godere una donna è farla sentire donna e nello stesso tempo farla sentire a suo agio. Insomma stimolate le sue fantasie. Tutti ne abbiamo, chi più chi meno nascoste.
    Poi c’è la donna che senza peli sulla lingua (e si spera neanche da altre parti…) è molto esplicita nel dire quello che gli piace, insomma, spesso te lo fa capire forte e chiaro. Si lo so, con alcune è un terno a lotto, ma dovresti capirlo da solo, se non riesci, chiedi.

 

Punti giusti più parole giuste al momento giusto è un ottimo compromesso. Metteteci passione che avere a che fare con un manichino non piace a nessuno.

ps. Ricordiamo che distinguere preliminari e sesso è uno degli errori più comuni. I preliminari sono sesso. Spesso anche più gradito, anche dalle donne.

Blog Roma – Discoteche Roma 3404987255

Pagina Facebook delle discoteche ed aperitivi a Roma

 

PRENOTA ORA