4 cose che succedono quando torni con un ex

4 cose che succedono quando torni con un ex

12/08/2016 By DRA Non attivi

4 cose che succedono quando torni con un ex

Chi non è mai ricaduto nella trappola degli ex? Beh se te non lo hai fatto o meglio, hai resistito e desistito, stima. 
Ma non tutti siamo così, anzi spesso e poco volentieri si ricalcano gli stessi passi, spesso sbagliati con decisioni ancor più sbagliate, quelle di tornare, per amore o peggio ancora per altro, con l’ex di turno.

Che poi, diciamocela tutta, spesso, all’inizio, ma proprio i primi giorni, è tutto quasi così bello che può anche capitare di fermarti a pensare “mah, forse ho fatto bene” Si si certo, ma poi? Quanto dura? Sono sempre rose e fiori o si torna nel cataclisma più totale? 

 

  • Siete tornati insieme con la [stramaledetta e di solito anche stra sbagliata convinzione di cambiare, ma è solo il tempo a far tic tac e sarà quindi lui a dirvi se il vostro ex o amore è abbastanza forte da farvi davvero cambiare.
    [che poi, secondo me, non si deve né cambiare ne tentar di cambiare una persona]
  • Ogni tanto o ogni poco litigherete cadrete nel rancore, quello per cose accadute in passato ma dovete essere bravi, anzi super bravi a superare il tutto ed andare avanti senza rimpianti e rimorsi e morsi!
  • Giustificarlo in ogni dove e per quasi ogni cosa agli occhi dei vostri amici ma soprattutto agli occhi dei vostri genitori con la speranza che dimentichino tutte le cose poco belle e consone che vi ha fatto passare tra pianti e santi in paradiso. Impresa ardua, ma come si dice, sbattici la testa, capirai,…forse.
  • Gli amici ma soprattutto le amiche, quelle vere, quella del core che vi ha anzi, vi aveva già più volte avvisato, lascia perdere! Che altro ancora non è chiaro che sia un amore malato?!

 

4 cose che succedono quando torni con un ex

 

4 cose che succedono quando torni con un ex

 

Su Facebook ci trovi come Discoteche Roma Aperitivi

Torna la blog