8 pessime abitudini che fanno scappare l'uomo

8 pessime abitudini che fanno scappare l’uomo

11/09/2016 By DRA Non attivi

8 pessime abitudini che fanno scappare l’uomo

5 pessime abitudini che fanno scappare l'uomo

8 pessime abitudini che fanno scappare l’uomo

Sicuramente sono più di 8, ma andiamo a vedere quelle abitudini un po più consuete che davvero fanno scappare un uomo.

  1. Al primo posto metterei – Lo interrompi mentre parla o meglio ancora non lo fai finire parlandogli sopra.
  2. Passi l’aspirapolvere la domenica mattina alle 9 e metti casa a soqquadro come fosse esplosa l’atomica sganciata dall’Enola Gay.
  3. Quando andate a fare shopping insieme (qui matto lui che accetta, o meglio una tantum sarebbe molto meglio) gli dai “consigli” chiamiamoli così,
    troppo personali,  gli fai capire che anche se a lui piace quella cosa non deve comprarla.
  4. Ti metti in mezzo ai consigli che gli da la madre. Potete essere belle carine buone dolci come volete ma la mamma è sempre la mamma, sopratutto per un figlio maschio.
  5. Denigri i suoi hobby/passioni, anche se sono caxxate, per lui sono importanti, ovvio non deve togliere troppo tempo alla coppia una partita alla play station, qui si parlava di altri hobby.
  6. Lo costringi a mascherarsi in coppia per Carnevale. No e poi no. Se non lo ha mai fatto ci sarà un motivo.
  7. Dai per scontato che la/le cena le debba pagare sempre e solo lui. No mai esistita una regola del genere, per galanteria lo si fa, come si fa pure la figura della pezzente, lavori come lui, una cena non ti cambia molto, poi se si può fare ok altrimenti prossimo mese.
  8. Ti inventi e fantastichi su sue vecchie magari su Facebook o su sue vecchie storie, chiedendo ogni volta se amava più quella o ama più te ora. Tanto lo sapete, qualsiasi sarà la risposta non vi andrà bene, quindi litigio, quindi paranoie. Le vecchie storie sono andate, pensate al presente e al futuro senza, non fate la figura delle insicure chiedendo sempre conferme che siete meglio voi delle ex, altrimenti vi rivelate insicure ed egoiste.