C71 MAXIMUM ROMA Circo Massimo | Aperitiv&Club

C71 MAXIMUM ROMA Circo Massimo | Aperitiv&Club

 

Dove: Via dei Cerchi 71 – Circo Massimo – Roma

 

Location: C71 Maximum

 

Quando: Il weekend

 

Format: Aperitivo e Club

 

Info e Prenotazioni

 

Nell’affascinante e storica dimora del 700 proprio davanti al Circo Massimo c’è una nuova location per il tuo aperitivo, cena e discoteca con vista su Roma Imperiale: Maximum C71
(ex Salotto Palatino)

Stabile intriso nell’antica Roma con alti soffitti, travi di legno, rendono il club al centro di Roma il luogo dove poter organizzare cena aziendale, feste di compleanno, lauree o altro tipo di evento.

E’ aperto tutte le sere dalle 20:00, offre servizio di ristorazione aperitivo o cena e nel weekend musica live e discoteca.

Il C71 Maximum vede le sue serate top nel weekend, dove il venerdì si cala nelle vesti di Club. Sempre a partire dal pre-serata il ricco buffet offerto dallo chef, la cena con menù fisso o a la cart.
Il dopo cena con un palinsesto stagionale ricco di eventi, djset con musica dance – house – commerciale.

 

maximum roma

maximum roma maximum roma

 

 

Prenota tavolo o Ingresso @ MAXIMUM ROMA Circo Massimo

 

La location tra realtà e leggenda

 

 

formato data: venerdì 23 giugno 2019
Acconsento alla ricezione di newsletter e offerte tramite Email SMS WhatApp e al trattamento dei dati personali secondo la privacy policy del sito www.eventiglobo.it

 

 

Le serate @ C71 MAXIMUM ROMA Circo Massimo | Aperitiv&Club

 

 

C71 Maximum è la bellissima discoteca e ristorante di Roma centro.
E’ sito in via Dei Cerchi 75 fronte Circo Massimo. Location intrigante per organizzare eventi privati e nel weekend diventa club discoteca con serate a tema.

Al C71 Maximum si può cenare in zona ristorante, fare aperitivo con vista sulla Roma storica e nel weekend discoteca al centro di Roma. Il luogo ideale dove poter passare serate spensierata tra drink e food ma allo stesso tempo poter ballare musica dance e commerciale fino a tarda notte.

 

 

 

 

 

 

 

Su Facebook ci trovi qui