CHISSÀ QUANTE PERSONE IN QUESTO PRECISO ISTANTE STARANNO

Chissà quante persone in questo preciso istante staranno…

17/08/2016 By DRA Non attivi

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Chissà quante persone in questo preciso istante staranno…

Chissà quante persone in questo preciso istante staranno…

staranno facendo l’amore perché fuori piove e si sa, una carezza tira l’altra, ci si mette sotto le coperte e ci si tolgono i vestiti e allora trattenersi diventa impossibile, così chissà quante persone in questo preciso istante staranno facendo l’amore.

Staranno pensando “è magnifico”, o forse staranno ricordando qualcuno che non fa più parte della loro vita (perché eccitarsi, a volte, fa brutti scherzi) e altri si sentiranno in colpa, magari, per aver fatto l’amore con qualcun altro un giorno di questi in cui-invece-c’era il sole. Chissà quante persone in questo preciso istante staranno pensando “vorrei fare l’amore con…” e invece si ritrovano di fronte ad un computer (odio scrivere le parole computer e cellulare, non so perché)

Ad ascoltare le canzoni che gli piacevano quando erano felici, o forse perfino più tristi, ma con dei sentimenti grandi addosso. Mi chiedo davvero, chissà quante persone in questo preciso istante staranno piangendo.

Poi, anche se non c’entra niente, vorrei aggiungere che alla fine mi sa il problema è sempre lo stesso: le cose belle non sono mai soltanto “belle”, idem per le cose brutte.

C’è sempre un piccolo particolare che scombina la perfezione di un attimo tanto atteso e c’è sempre un sorriso che si insinua anche tra le tristezze più persistenti.

Niente è ben delineato e ben definito, nemmeno un bacio. Nemmeno un bacio bello di quei baci belli che mi davi tu.

– Susanna Casciani.

Chissà quante persone in questo preciso istante staranno…

Blog Eventi Globo Roma. Invia il tuo pensiero su ‪WhatsApp‬ al 3404987255 I più carini andranno sul blog e sulla nostra Pagina Facebook Roma Single[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]