Dieci cose che puoi fare solo con una M*LF

Dieci cose che puoi fare solo con una M*LF

16/01/2020 By DRA Non attivi

Dieci cose che puoi fare solo con una M*LF

 

Oh ragassuoli, qui ovviamente parliamo di M*LF che meritano e per M*LF non intendiamo il termine tecnico del significato ma solo “BELLA DONNA MATURA” 

 

Bene bene, argomento sempre verde:

Le M*LF, le vedi ovunque, davanti la scuola che accompagnano i figli, poi al supermercato è uno di quei posti dove danno il meglio di loro, si acchittano come fosse il 31 dicembre.

Si perché al bel m*lfone ad alti livelli piace e lo sa, né è consapevole che fa girar gli ormoni dal 20 enne all’ultra pensionato!

Tacco minimo 10, collant, trucco un po sopra le righe.
Magari leggermente più armoniosa in ufficio ma sempre degno da titolo M*LF, vestitino calza scura in inverno, vestitino e poco altro l’estate.

Altra cosa e non da poco è, quello che sa fare la bella donna matura e non intendo solo in alcune circostanze, mi spiego.
Capita e capitato e capiterà di uscire, conoscere o frequentare belle ragazze, ma vuoi mettere, come ti guarda la donna matura, come ti fa capire certe cose, lo stile, il gusto, l’eleganza [se c’è] 
Dai su, tutta un’altra storia! 
Poi c’è lei, la super m*lf che le supera tutte: quella super tirata [non parlo di botox] ma fisicata, di corpo e di mente sopratutto. Si tiene in forma, [e fa bene] si allena con costanza, è colta ed ha i modi giusti. Un mix di ormoni stellari per mente, corpo ed anima per il maschio Alpha.

 

Dieci cose che puoi fare solo con una M*LF

 

  1. Ecco alcune cose che puoi fare con una m*lf: Se sta bene ti paga anche una vacanza senza chiederti troppo in cambio.
  2. Farti pagare una pizza ogni tanto con i soldi degli alimenti del “povero” ex marito o perché sta bene di suo, di solito, donne in carriera, per cui TOP!
  3. Farti insegnare a cucinare piatti un po più “complicati”.
  4. Fare posizioni più spinte data l’esperienza, dovrebbe esserne in grado.
  5. Non ti vuole cambiare come il 90% delle donne ancora non sposate.
    (alcune tentano il miracolo anche dopo anni di matrimonio).
  6. Non devi andare a pranzi in famiglia.
  7. Non ti dilania i testicoli per andare al centro commerciale. E’ autonoma, automunita e sopratutto non ha bisogno di ore ed ore di shopping, lo fa in modo maschile, forte e chiaro.
  8. Se ha superato il periodo fertile non ti sbrocca senza motivo. Non ha più il tubo che collega utero-cervello. Il famoso umore uterino.
  9. Si vede tranquillamente una partita di calcio con te senza chiederti mille cose sul calcio e non, che gli passi in testa (tutti in quei 90 minuti)
  10. Sa cosa vuole e te lo fa capire senza troppi giri di parole.

Insomma pensateci bene prima che vi imbattiate in una m*lf.

Poi vabbè se è come la Folliero [prima che si gonfiasse] o come la neve a Roma, che prima o poi tornerà  gli è permesso (quasi) tutto.

 

Blog Discoteche Roma Aperitivi
Info-segnalazioni WhatsApp 3404987255

 

 

Aperitivo Panoramico Roma? Ecco dove farlo