discoteca salotto palatino

Discoteca Salotto Palatino: Aperitivo al Circo Massimo

 

 

discoteca salotto palatino logo

 

 

 

Ai piedi del Circo Massimo, precisamente in via dei Cerchi 75 Salotto Palatino è una location di gusto dove sostare per l’aperitivo con spettacolare vista in uno dei quartieri più storici di Roma Centro, per la cena romantica o per il club. Sono per ora, previste due serate, il venerdì ed il sabato dove la discoteca Salotto Palatino è aperta dalle 20:00 a tarda notte.

 

 

Nell’immensità del Circo Massimo in pieno centro dell’urbe immortale di Roma c’è una location che riecheggia in città: Salotto Palatino, già in passato noto per i suoi eventi, vede in corso della stagione alle porte, autunno inverno 2019 – 2020 una ricca ondata di novità:

 

Partiamo dal completo restyling delle location, a renderla ancor più accogliente il mix tra minimal e romano, dove il minimo ma giusto ed indispensabile arredo si fonde con gli architravi in legno, tipici dei più storici immobili al centro di Roma.

Ad oggi il locale al Circo Massimo vede due serate di spicco: Il venerdì ed il sabato con la formula aperitivo cena e dopocena. Una ricca cena buffet o la cena a la carte per poi trasformarsi in club:

 

 

Discoteca Aperitivo al Circo Massimo

 

Prenota ora tavolo aperitivo cena ingresso in lista

 

3404987255

 

3423571686

 

 

Dove: Via dei Cerchi 75 00186 Roma

 

Quando: Venerdì e Sabato

 

Format: Aperitivo Cena Discoteca

 

Prezzo: €€

 

La cucina: Semplice, ricca, gustosa

 

Le migliori selezioni dalla cucina romana con l’apporto di materie di prima scelta. Ogni amante del buon food potrà degustare piatti romani e non con vista sul Circo Massimo al centro di Roma.
La serata ad hoc per ridere con gli amici nella location romana Salotto Palatino. Vasta gamma di scelta tra vino e prosecco delle migliori etichette presenti sul mercato.

 

Il dopo cena @ Discoteca Salotto Palatino – Circo Massimo

 

 

Si parte dalle 20:30 con l’aperitivo o la cena servita ma la movida notturna, esigente e selezionata rimane per il dopo cena. La location mixa nel club selezioni di musica dance dando vita al Club. Ingresso in lista o con privè riservato per la tua serata in discoteca al Circo Massimo, il venerdì ed il sabato.

 

 

Dress Code

 

Come al solito c’è un minimo di dress code, quindi abbigliamento curato, camicia per l’uomo, no classico doppio taglio di capelli anni 90 etc. Donna buon gusto. L’ingresso sarà agevolato per gruppi ben miscelati tra uomo e donna.

 

 

Prenota on line @ Circo Massimo 

 

 

//

 

I nostri eventi su Facebook @ Discoteche Roma Aperitivi

 

Tutti gli eventi