Nel cuore di Roma, sopra il quartiere Trastevere, sul colle del Gianicolo sorge un nuovo locale: Terrazza Gianicolo.
Unico nel suo genere, non il solito locale, non il solito aperitivo, ma qualcosa di davvero intrigante: #AperitivoPanoramicoRoma è il nuovo format per l’aperitivo con vista panoramica sulla città di Roma.
Discoteca Terrazza Gianicolo – Aperitivo Panoramico Roma 2022
Sito in piazzale Giuseppe Garibaldi 1, (lato cannone) durante tutta l’estate 2019 è possibile degustare l’ottimo aperitivo con ricco buffet, una vera e propria cena tra primi piatti, secondi contorni, miscelati e pestati dai bar tender.
La vista è encomiabile: Roma, urbe immortale letteralmente ai tuoi piedi; questo è ciò che offre la location al Gianicolo.
E’ aperta tutte l’estate, dalle 20:00 a tarda notte, inaugurazione con l’Opening Party fine maggio inizi giugno 2022
Location ideale per festeggiare l’addio al nubilato, la festa di laurea, compleanno, evento aziendale o un’ottima serata tra amici.
L’atmosfera di un buon drink in mano al tramonto che solo da una delle terrazza più panoramiche, più affascinanti e suggestive di Roma si può vivere.
Un drink in mano al tramonto, al resto ci pensa ROMA ♥ Terrazza Gianicolo
Info | Prezzi | Contatti | Discoteca Terrazza Gianicolo
- Aperitivo al tavolo a la cart
- Tavolo dopocena dalle 23:00 20€ con 1 drink
- Preventivi personalizzabili per eventi aziendali, feste di compleanno, laurea nubilato – celibato con buffet, hamburgheria, sushi, pokè, tartare.
- Extra Prosecco, Vino, Champagne
Il format della location:
Aperto 7 giorni su 7,
ogni sera aperitivo, live music
e nei giorni giovedì venerdì e sabato
dopo l’aperitivo c’è il DjSet
Lunedì – Giovedì: Live Music e Djset
Venerdì: Come mamma m’ha fatto
Sabato: Live Music e Djset
Prenota un tavolo o l’ingresso in lista @ Terrazza Gianicolo Roma
Aperitivo Roma: Locali top del 2022 dove farlo
Aperitivo Roma: i migliori locali del 2022 Vuoi sapere dove prendere un aperitivo a Roma? Abbiamo raccolto i
Opening Atmosphere Aperitiv Borgo Ripa 1 6 2022
Il mercoledì di Borgo Ripa – Opening party mercoledì 1 giugno 2022
Il djset di Paggi al Vinile giovedì 19 maggio 2022
Daniele Paggi in consolle per l’aperitivo del giovedì al Vinile
Just Wine – Venerdì 20 maggio 2022 Borgo Ripa
Serata dedicata agli amanti del Vino…e non solo!
Live Roberta Vaudo + Discoteca al Vinile venerdì 20 maggio 2022
Tape & Vinile: il venerdì del Vinile ♥ …tanta roba!
Venerdì 20 maggio 2022 Mediterraneo Maxxi Dinner
Aperitivo al Maxxi Mediterraneo in via Guido Reni 4
Sublime La Villa venerdì 20 maggio 2022 Ape & Club
Dopo l’aperitivo si balla il venerdì in zona Fleming
Room venerdì 20 maggio 2022 – Marvin and Prezioso
Serata For Ever Young nella discoteca dell’Eur
Sublime La Villa sabato 21 maggio 2022 Aperitivo & Club
Ottima location per l’aperitivo a Roma nord
Borgo Ripa sabato 21 maggio 2022 Aperitivo secret garden
Il Giardino segreto a Roma centro