Discoteche a Roma: I consigli di chi ci lavora

Discoteche a Roma: I consigli di chi ci lavora

24/10/2018 By DRA Non attivi

Discoteche a Roma: eventi e serate in discoteca per gli amanti della vita notturna

 

Se sei alla ricerca di un locale dove organizzare la tua serata, Eventi Globo è il sito che fa per te!

Tanti eventi e discoteche suddivise in base alla programmazione musicale, alla stagione di attività e agli spettacoli in programma.

 

Discoteca La Villa Sabato 9 novembre Aperitivo e Club

 

 

 

 

 

In una delle zona più in di Roma nord, Collina Fleming c’è una villa di inizio secolo, precedentemente scelta anche dallo stilista Valentino per le sue sfilate, che ad oggi è fulcro della vita notturna romana.
Con le sue due ottime serate del venerdì e del sabato, offre ai clienti un servizio a 360°:
il venerdì a la Villa Sublime c’è la serata #AperitivoCheCanta, dalle 20:00 in poi musica live con il maestro Liano Viko che ci accompagnerà con le sue perle di musica Italiana per una cena davvero coinvolgente ed ovviamente a seguire djset di musica commerciale.
Il sabato, sempre in quel di Roma nord @ La Villa, grande novità stagionale con la serata Hollywood, sempre con il format aperitiv&club sempre dalle 20:00, una serata un po più young rispetto al venerdì ma sicuramente di livello; puoi scegliere tra la cena servita, l’aperitivo a buffet o venire direttamente dalle 23:00 per la discoteca con ingresso omaggio in lista Globo.

 

Gus Roma venerdì 11 ottobre 2019 Ape&Djset nel lussuoso palazzo Blumenstihl

 

 

 

 

 

In via dei Cosmati 3, zona Prati di Roma dietro la bellissima Piazza Cavour c’è da poco una nuova discoteca che già fa parlare di se: il Gus Club. Sita all’interno dell’elegantissimo Palazzo Blumentshil [l’ambasciatore Gustavo Blumenthil] il venerdì e sabato sera ottima offerta per l’aperitivo a Roma centro.
Per un pubblico selezionato e con un target di età dai 25 ai 45 anni, vede questa nuova location la meta per chi, come te, vuole passare la serata tra amici in un ambiente unico ed accogliente, infatti le due sale sono, dopo esser saliti di un piano, sono arredate con comodi divanetti in pelle, pronti per farti degustare al meglio l’aperitivo.
Una vera e propria cena con primi secondi e contorni, ottimi drink e tanta musica; live prima e djset per il dopo cena. Anche qui raccomandiamo la prenotazione almeno 3 o 4 giorni prima dell’evento.

 

Discoteche a Roma: I consigli di chi ci lavora

 

Room 26 inaugurazione 2017 lista e privè chiama ora

 

 

 

 

 

La Discoteca Room 26 si trova nel quartiere dell’ Eur a Roma, precisamente in Piazza Guglielmo Marconi 51.
È il Club House del centro Italia per eccellenza, noto per il suo spazio che si estende fino a 1000 mq. L’edificio, incastonato nel marmo, rispecchia l’architettura tipica del quartiere.

Il sabato la discoteca Room 26 propone una serata House con i migliori dj della scena internazionale, mentre  Resident dj sono solitamente il nostro Paolo Pompei + Flavio Rago, altro noto dj del Club capitolino + Thomas De Lorenzo.

Il format IN DA HOUSE è un raccoglitore di musica House dedicato ai clubbers più esigenti, e la discoteca si conferma ad ogni stagione come il luogo ideale dove poter ballare fino alle prime luci dell’alba.

Discoteca Le Terrazze Roma inaugurazione estate 2018

 

 

 

 

 

È la versione estiva del Room 26. La location deve il suo nome al fatto che si trova proprio sulla terrazza del Palazzo dei Congressi all’EUR, da cui poter godere del fresco e del panorama durante le caldi notti d’estate.

Le Terrazze è senza dubbio una delle migliori discoteche della capitale: il venerdì offre una serata Vintage all’insegna dei grandi successi degli anni ’70, ’80 e ’90, mentre il sabato è l’House a farla da padrone in pista.

 

 

 

 

 

Dal giovedì al sabato, il locale è pronto ad accogliere la sua clientela. Il ristorante del Vinile Roma è la vera chicca della location, e mette a disposizione solo cibo preparato con materie prime di alta qualità.

La discoteca Vinile vi guiderà nella notte con il suo eccellente Dj set, dove i migliori dj della capitale e non solo saranno pronti a farvi scatenare in pista con i migliori successi pop, live, dance e commerciale. È inoltre possibile organizzare diverse tipologie di serate a tema, in un ambiente elegante ed accogliente.

 

Discoteche a Roma: I consigli di chi ci lavora

 

La Terrazza del Gianicolo Roma | Aperitivo discoteca

 

 

 

 

 

Location topo dell’estate romana, la Terrazza Gianicolo sorge sul suggestivo colle gianicolense ed è pronta ad accogliervi nel suo Ristorante e Lounge Bistrot per poter godere del panorama mozzafiato mentre si sorseggia un aperitivo, il tutto accompagnato da live concert e dj set. Nella location è possibile anche organizzare cene e assistere a spettacoli live nella suggestiva cornice del panorama di Roma.

Aperitivo al Palazzo Sinibaldi giovedì 21 novembre Alberto Laurenti

 

 

 

 

 

Lo Shari Vari è il punto di ritrovo per eccellenza della movida romana di classe. Ogni martedì apre le porte del suo Tuesday Madness: dall’aperitivo fino a tarda notte è possibile godere in una eccellente selezione musicale Hip Hop e R&B in perfetto stile club newyorkese.

Il Giovedì è invece il momento delle Doll’s House, una serata speciale e fantastica in cui le bambole prendono vita, al ritmo di una selezione musicale di tendenza. Ma la settimana ha ancora tanto da offrire allo Shari Vari…

Spazio 900

Spazio 900 e LA discoteca per eccellenza a Roma: il locale più famoso della capitale si trova proprio di fronte all’obelisco dell’Eur, in Piazza Guglielmo Marconi.

Spazio 900 è la location ideale per organizzare grandi manifestazioni e concerti. Si distingue per il successo di ogni sua serata, dove artisti internazionali che si esibiscono in consolle, dalla Tecno minimal alla Tech House, sono in grado di far andare sold out ogni serata. Ogni evento organizzato a Spazio 900 è sicuramente il top della categoria.

 

 

 

 

 

Il Cluster Club, in zona Ostiense,è un locale totalmente rinnovato e nota location di ritrovo della movida romana. La discoteca offre due serate speciali, il venerdì e il sabato, con possibilità di cena a buffet in compagnia delle migliori liveband pop e dance, e a seguire musica commerciale fino alle prime luci del mattino.

 

 

 

 

 

Vicolo 88 Garden è la location più esclusiva e suggestiva dove organizzare l’aperitivo del mercoledì a Roma. Il locale si trova sulla splendida terrazza che si affaccia sul laghetto dell’ Eur, e dal Mercoledì al Sabato anima le vostre serate con Dj Set fino a tarda notte.

Discoteca EDEN Roma Sabato 14 Settembre 2019 | Aperitif Dinner

 

 

 

 

 

In luogo ideale dove trascorrere la notte durante l’estate romana, tra mixology drink e dj set: la discoteca Eden offre una vera e propria prima garden experience a Roma Nord.

Tutti i mercoledì, la formula prevede aperitivo + discoteca.

discoteca salotto palatino logo

 

 

 

 

 

Qui è possibile degustare una cena o un ottimo aperitivo a ritmo di musica live e djset, nel cuore del centro storico di Roma. La struttura dispone di 3 sale in grado di ospitare più eventi in contemporanea. L’aperitivo a buffet si distingue per le materie prime sempre fresche e genuine e per un menù di piatti classici Romani rivisitati in chiave gourmet. Il djset offre una selezione vintage anni ’70 / ’80 / ’90 ma è possibile ascoltare anche musica live e le performance di band emergenti.

E42 Roma Discoteca Ristorante

 

 

 

 

 

Il dancefloor sotto le stelle è all’E42 la nuova discoteca a Roma e locale di punta dell’estate capitolina. Qui potrai ballare e divertirti nella cornice verde di via delle Tre Fontane, in zona Eur. La struttura dispone di uno spazio consolle per dj set di palco che ospita spettacoli, musica dal vivo e grandi dj di fama internazionale.

E42 è senza dubbio uno spazio esclusivo dedicato ai clubber più esigenti, in una vastissima area con impianti audio e video di ultima generazione, maxi-schermo, area privé con tavoli e divanetti, vasca idromassaggio Jacuzzi, bancone bar e ristorante con vista sulla piscina. Le serate di punta sono quelle del giovedì, del venerdì e del sabato, con un calendario ricco di appuntamenti musicali: dalla musica House alle serate commerciali, dalla salsa al reggaeton. 

alien roma discoteca

 

 

 

 

 

Aperto solitamente dal giovedì alla domenica, la discoteca propone un format che si sviluppa su due sale, tanta musica con i migliori dj di Roma, per accontentare ogni gusto musicale nella notte romana.

Si passa dalle serata vintage nella main room con musica revival e la favolosa dance anni ’90 a ritmi più light con musica Soulful e Deep nella sala numero due, per. ballare fino alle prime luci dell’alba.

Aperitivo Disco Marine Village Ostia sabato 23 giugno

 

 

 

 


Nel cuore del litorale romano sorge la nuova location dell’estate, aperta tutti i sabato in via Litoranea a Ostia. Ottimi drink e tanta musica live durante l’aperitivo, e discoteca dalle 23:30 sino all’alba. I migliori djs resident vi faranno ballare con le migliori hit del momento!

wood roma tavolo

 

 

 

 

 

Nuovo punto di riferimento per l’intrattenimento nella Capitale, WOOD Roma è il locale perfetto per trascorrere il proprio tempo libero in compagnia degli amici, gustando un fantastico aperitivo o una cena esclusiva nel ristorante più grande di Roma, con il sottofondo della musica live offerta dalle migliori band in circolazione, oppure al ritmo dance del Dj Set.
WOOD Roma ti aspetta in un ampio spazio di 1.000 mq e un area dedicata con 12 sale private, e nel periodo estivo la serata continua anche nel suggestivo giardino di 350 mq.

 

 

 

 

Concludiamo con una delle migliori discoteche romane per la stagione invernale 2018/2019. Il Too Club si trova a Piramide, e offre un format completo che si suddivide in quattro giornate per tutti i gusti:  il giovedì si inizia con aperitivo, cena servita e discoteca con musica commerciale, mentre il venerdì la formula è la stessa ma l’offerta musicale si rivolge agli appassionati di vintage e serate revival. Il sabato e la domenica, poi, all’aperitivo e alla cena segue una serata dico con musica commerciale che prosegue fino a notte fonda.