Discoteche aperte a Roma Aggiornato ESTATE 2021

Discoteche aperte a Roma [Aggiornato ESTATE 2021]

09/06/2021 By DRA Non attivi

Ci siete mancati!

Dopo più di un anno di “clausura” dalle dancefloor,
NOI siamo pronti!

Quali sono le discoteche aperte a Roma per l’estate 2021?

Dove andare a ballare questa estate a Roma?

Bene, da quel che si dice, nel mese di luglio 2021 si potrà tornare in disco, ancora non si sa se con vaccino alla mano, tampone all’ingresso con o senza mascherina…ma si potrà tornare (almeno così dicono)

Nel frattempo di nuove e speriamo definitive conferme, vi elenchiamo ed aggiorniamo qui sotto le location di Roma più gettonate, anche già solo con la formula aperitivo (per ora)

Discoteche aperte a Roma Aggiornato ESTATE 2021

 

 

Terrazza Gianicolo Roma: l’aperitivo panoramico con vista mozzafiato sulla città

Sublime di nome e di fatto: La Villa Sublime a Collina Fleming, dietro Ponte Milvio a Roma nord: RoofGarden Aperitiv&Djset

 

La novità dell’estate 2021 è: Boho Chic. Il club polivalente nel cuore dell’Eur. Una gemma incastonata tra Piscina delle Rose e il laghetto dell’Eur.
Dal mattino swim&fit club, al pranzo, l’aperitivo ed il dopocena per la tua giornata di relax e divertimento in zona Eur.

Aperitivo in villa del 1600 nel cuore di Roma e cioè a Trastevere?
Il giardino delle meraviglie si chiama Borgo Ripa!

 

Le migliori serate tra aperitivi e discoteche aperte a Roma
Aggiornato ESTATE 2021

 

 

In pieno centro e cioè in via Nazionale, anzi, una traversa, via Firenze, c’è il grande Hotel Quirinale, dove, all’interno di esso puoi trovare un accogliente giardino, il Giardino Rossini. Nato da poco, è già fulcro della movida romana per il suo famoso aperitivo in giardino a Roma centro.

Guarda tutte le prossime serate in discoteca e gli aperitivi più cool della città dell’estate 2021

Seguici su Facebook sulla nostra pagina Discoteche Roma Aperitivi, rimani sempre aggiornato sulle serate nelle migliori location di Roma

PRENOTA ORA