Categoria: Fonderie Guido Reni Roma

Fonderie Guido Reni Roma è il nuovo locale di Roma nord a due passi da Ponte Milvio, quartiere Flaminio di Roma ed è in via Guido Reni 7.

Prende il nome proprio perché, in precedenza, prima del look rinnovato erano proprio le fonderie dell’esercito Italiano.

Ha aperto da poco i battenti ed è già divenuto luogo di aggregazione tra i frequentatori di locali per l’aperitivo e la discoteca in zona nord di Roma.

Un ricco palinsesto quello delle Fonderie Roma, che per ora, aperto al pubblico il venerdì ed il sabato è pronto ad offrire a tutti i suoi clienti due ottime serata a Roma.

Il venerdì eventi a tema con partenza dalle 21:00 per l’aperitivo. Una vera e propria cena buffet, tutto home made, tutto fresco. Musica live durante la prima parte della serata e ospiti e tanti dj fino a tardi.

Il sabato c’è Première, sempre con l’aperitivo di Roma nord dalle 21:00 sui comodi divanetti rendono Fonderie Roma un ambiente, oltre che unico per il suo stile post industriale anche la location adatta per compleanni aperitivi con musica live e tanti dj a rotazione per la discoteca.

Info e prenotazioni 3404987255