Vai al contenuto

Eden Roma mercoledì 13 giugno 2018

Eden Roma aperitivo discoteca stadio Olimpico mercoledì 13 giugno 2018

Eden Roma aperitivo discoteca stadio Olimpico mercoledì 13 giugno 2018

Discoteca Eden Roma Stadio Olimpico: Ex Bosco fragole.
Info e prenotazioni   3404987255 – 3423571686
Opening Mercoledì 13 Giugno (e poi ogni mercoledì per tutta l’estate)

Format | Eden Roma aperitivo discoteca stadio Olimpico mercoledì 13 giugno 2018

Dalle 20:00 aperitivo e cena immersi nel verde della riserva naturale di Monte Mario,a seguire discoteca

  • Live Liano Viko
  • Dj daniele PAGGI
  • Dj set Roberto Quattrino

Restaurant – Lounge – Aperitif – Mixology Bar – Club – Dj Set

Prezzi | Eden Roma aperitivo discoteca stadio Olimpico mercoledì 13 giugno 2018

• 10 euro con buffet e drink
• 15 euro con tavolo e buffet e drink serviti al tavolo
• 20 euro cena con menù pizza (vino incluso)
• 25 euro cena con menù ristorante (vino incluso)
〰〰〰〰〰〰〰〰

Eden???? – Piazzale dello Stadio Olimpico 5/8

Per info chiama o WhatsApp  ☎ 3404987255 – 3423571686

Eden Roma è la nuova location di Roma nord, Monte Mario, precisamente accanto lo stadio olimpico.
Il concept innovativo della discoteca Eden di Roma è sviluppato all’interno del verde parco naturale di Monte Mario che offre un servizio a 360° discoteca, aperitivo e lounge bar.

Quale migliore location ed occasione per passare la tua serata con il fresco clima che trovi all’interno della riserva? Ci siamo tutti i mercoledì con la formula aperitivo e discoteca.

I nostri bartender ed i nostri cuochi sapranno farti apprezzare tutta la magia dela bosco di Roma nord.
La nuova discoteca estiva di Roma Eden è aperta tutta la stagione dell’estate 2018, meteo permettendo sino a settembre inoltrato.

Quindi se vuoi fare un ottimo aperitivo a Roma nord, Ponte Milvio, Stadio Olimpico puoi prenotare il tuo tavolo per poi proseguire se vorrai anche per la discoteca. Selezioni musicali live e dj set con i migliori di del marcato romano, impianto light&sound all’avanguardia come i top club.

Per cui che tu voglia fare aperitivo o una serata in discoteca in zona Roma nord non ti rimane che chiamarci per info e prenotazioni: ☎ 3404987255 – 3423571686

Home

Ricevi news su Aperitivi, Cene Spettacolo e Discoteche, in città!
Entra nel Canale WhatsApp