Eifell 65 Bosco delle Fragole Live domenica 3 settembre 2017
Il fantastico sound degli Eiffel 65 che da anni ci fa ballare con i loro migliori successi, Live in concerto @ Bosco delle Fragole. Location nel cuore di Roma nord: Piazza dello stadio Olimpico 5.
Eifell 65 Bosco delle Fragole Live domenica 3 settembre 2017
Ingresso ridotto in lista Globo:
15 euro donna
15 euro uomo
Privè:
Da 30€ a persona, spesa minima 300 euro in 10 persone.
Si consiglia vivamente di presentarsi in gruppi misti, uomo/donna e con abbligliamento adeguato. Pantaloni lunghi, camicia per lui, no doppio taglio di capelli con evidenti rasature.
Gli Eiffel 65 sono un gruppo musicale eurodance italiano nato nel 1998 negli studi della casa discografica torinese Bliss Corporation.
La formazione originale della band comprendeva il musicista Maury (all’anagrafe Maurizio Lobina), il front-man e cantante Jeffrey Jey (all’anagrafe Gianfranco Randone) e il disc jockey Gabry Ponte (all’anagrafe Gabriele Ponte).
Il nome del gruppo è frutto della scelta casuale di un computer che individuò in un elenco di possibili nomi la parola “Eiffel”, alla quale fu aggiunto per errore il numero 65 le cui cifre appartenevano a un numero telefonico scritto su una demotape. Dopo il distacco di Gabry Ponte e la parentesi con i Bloom 06 che causarono lo scioglimento del gruppo nel 2006, nell’agosto del 2010 Maury e Jeffrey sono tornati a ricostituire il gruppo, inizialmente anche con Gabry Ponte e in seguito da soli.