I migliori Aperitivi e Discoteche a Roma

Prenota on line la tua serata a Roma nelle location più gettonate della capitale

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Gabry Ponte Cinecittà World – Sabato 24 settembre 2022

24 Settembre

25€
Gabry Ponte Cinecittà World - Sabato 24 settembre 2022

Ve lo ricordate? Certo che si! Lo conoscete, credo proprio di si!

Uno dei dj storici dagli anni 90 sempre in continua ascesa, suonerà per noi:

Gabry Ponte Cinecittà World – Sabato 24 settembre 2022

Nato e scresciuto negli anni 90, tempo in cui la musica dance spopolava alla grande, l’approdo a Radio Deejay, Gabry Ponte è, ancora ad oggi, uno dei djs più apprezzati nel panorama della musica Dance.

Leader degli Eiffel 65, gruppo che negli anni 90 ha spopolato tutte le classifiche vendendo oltre dieci milioni di dischi. La sua carriera passa per Radio DeeJay e tante altre importanti collaborazione, tra tv, radio, live e tante tante serate in tutto il mondo, tempo in cui la musica dance 90 era in continua evoluzione.

Ingresso solo con biglietto
compreso ingresso al parco dalle 15:00
più serata del dj Gabry Ponte
dalle 22:00

 

Parco dalle ore 15:00 + Musica non stop dalle 22 alle 4 di mattina nella Cinecittà Street del Parco, con ospiti, DJ Set e la Guest Star Gabry Ponte

Gabry Ponte Cinecittà World - Sabato 24 settembre 2022

Gabry Ponte torna a Cinecittà World per una sola notte! Se siete amanti della musica dance, questo è l’evento che fa per voi

Gabry Ponte porterà il suo sound accattivante e coinvolgente all’interno del parco tematico più grande d’Italia. Non perdetevi questa occasione di passare una serata all’insegna del divertimento assoluto!

 

Ps. lo sapevi che la famosissima hit Blue (Da Ba Dee) è stata scritta al pianoforte daMaurizio Lobina? Ancora ad oggi, uno dei più apprezzati produttori e compositori di musica Dance, Progessive ed Eurodance. Qui la storia da dove è partito tutto!

Gabry Ponte Cinecittà World - Sabato 24 settembre 2022

Gabry Ponte Cinecitta World

Gabry Ponte Cinecittà World 

Favolosa serata
Sabato 24 settembre 2022

Gabry Ponte sarà presto protagonista di una grande notte all’insegna della musica dance a Cinecittà World

I fan della sua musica potranno finalmente ballare tutta la notte al suono delle sue popolarissime hit dance. Non perdere l’occasione di trascorrere una serata indimenticabile con il mitico Gabry Ponte!

Ci siamo! Dopo mesi di attesa, finalmente il bello e bravo dj torna a Roma per un’esclusiva serata al Cinecittà World!

 

Per chi non lo sapesse, Gabry Ponte è uno dei più noti dj e produttori italiani, famoso in tutto il mondo per le sue hit come “Geordie” “Deja Vu” e Che ne sanno i 2000, solo per citarne alcune.

 

Insomma, se amate la musica dance e progessive questa è la serata giusta per voi! Non perdetevela! Cinecittà World è un parco a tema situato a Roma in zona Castel Romano che offre la possibilità di visitare i set dei film più famosi al mondo e tante altre attrazioni.

 

Nelle ultime settimane non si parla d’altro che dell’imminente serata al parco di Cinecittà World. La vera novità è però la serata che il famoso dj Gabry Ponte terrà nella nuova discoteca del parco dalle 22:00.

Non perdere l’occasione di partecipare alla serata, l’appuntamento è per sabato 24 settembre 2022 quando lo storico dj suonerà i suoi successi più famosi.

 

Sabato sarà una notte indimenticabile, con tanta musica e tante persone pronte a divertirsi fino a tarda notte. Se anche tu sei un appassionato di musica dance, non puoi mancare questo evento imperdibile!

Dettagli

Data:
24 Settembre
Prezzo:
25€

Luogo

Cinecittà World
Via Irina Alberti,
Roma, 00128 Italia
+ Google Maps
CHIAMA ORA