Vai al contenuto

Gilda Discoteca Roma

La discoteca Gilda di Roma è uno dei locali storici della capitale che ha fatto la storia della movida a livello nazionale. Divenuta meta del jetset mondano notturno, ha raggiunto l’apice negli anni 80 e 90.

DISCOTECA GILDA ROMA Via Mario De Fiori

Gilda Roma Discoteca, Cena

e aperitivo:
lo storico locale al centro della Capitale

dietro Piazza di Spagna

La domenica invernale di Roma è nel salotto mondano Gilda. Via Mario de’ Fiori, 97, 00187 Roma. L’ingresso è omaggio da mezzanotte a 0.30 in lista Globo o ingresso riservato con Privè da 20/25/30€ a persona con bottiglie di superalcolico. La direzione si riserva il diritto di selezione all’ingresso, quindi è consigliabile un abbigliamento curato.

Gilda Roma: la discoteca storica al Centro di Roma nei pressi di piazza di Spagna. Frequentata sin dalla sua nascita da ospiti illustri e vip il Gilda a Roma rappresenta una vera tendenza della notte della capitale. La discoteca Gilda a Roma, oltre ad essere una location con eventi che si fanno notare, è adatta per feste di ogni tipo, tra cui feste private ed aziendali, grazie la sua sala interna.

Lista Obbligatoria o Tavolo per accedere agli eventi. Entra in lista tramite il modulo prenota on-line puoi fare la tua richiesta direttamente dal sito per metterti in lista senza telefonare e senza nessun impegno. Appena riceveremo la tua mail dal form sarà nostra premura contattarti per concordare la tua prenotazione. Con l’iscrizione si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

PRENOTA UN TAVOLO 

PROSSIMI SERATE A ROMA

Gilda Discoteca Roma – Via Mario de Fiori

La dimora storica della bella vita anni 80 e 90 purtroppo per ora ha chiuso i battenti. Ha visto la crem della movida romana negli anni 80 e 90 con celebrità e vip passare sulla passerella del celebre locale a Roma centro.

gilda-roma-lista-globo-484

Ricevi news su aperitivi, cene spettacolo e discoteche a Roma

Entra nel canale Telegram