Roma, 1993. Di fronte alle Mura Aureliane, a poche metri dal blasonato Circo Massimo ed il Colosseo, molti anni fa apriva i battenti la discoteca Heaven Roma che, con dei contenuti tecnologici e arredi di livello, ha riscontrato subito i parametri di gusto e divertimento del pubblico.
La direzione artistica che in tutti questi anni si è piacevolmente avvicendata, ha sempre tenuto alla qualità da offrire a un pubblico estremamente esigente come quello romano. Il sound è stato da subito una principale punta di diamante del locale, con la presenza di artisti italiani e molti altri stranieri dj e altri. Sono molteplici le organizzazioni artistiche eseguite nel locale, e gli oltre innumerevoli anni di attività possono acclarare, con decisa costanza, passione ed entusiasmo intramontabili. Un nuovo stile, un ambiente chic, accogliente e dai toni particolari confermano questo storico locale nella classifica della movida notturna e del divertimento di tutta la città.
Una attenta ricostruzione ha infatti confermato, intrattenimento davvero esaltante, in un unico e spettacolare contesto strutturale.
La Discoteca Heaven Roma, sita in Viale di Porta Ardeatina 119, nel quartiere Piramide, vi aspetta per il party più esclusivo della movida capitolina. Il club offre tutti i venerdì un format house con artisti di spessore. Non perdetevi una notte fuori dai soliti schemi. Questo Venerdì avrà come artisti il dj romano Christian Marras e come Special Guest Paolo Bolognesi.
La Discoteca Heaven Roma dopo tante stagioni ricche di innumerevoli successi punta a cambiare il suo stile, diventando ancora punto di riferimento per la movida capitolina più esigente. Un locale dove l’intrattenimento è pregevole sotto ogni punto di vista. Un ambiente molto caldo, accogliente, e dai toni particolarmente adatto per accogliere eventi privati e aziendali.
Ingresso in Lista Globo ore 23:30/01:00
Chiama per ulteriori info e per prenotare anche il tuo prive ai seguenti numeri 3404987255 – 3423571686