I 7 momenti da sogno che si vivono in ogni relazione

I 7 momenti da sogno che si vivono in ogni relazione

05/11/2016 By DRA Non attivi

I 7 momenti da sogno che si vivono in ogni relazione

In ogni relazione che si rispetti si dovrebbero poter vivere al meglio questi momenti. Fateli accadere, godeteveli, il tempo non torna ed a volte neanche le sensazioni, uniche.

I 7 momenti da sogno

che si vivono in ogni relazione

 

  1. Il primo bacio. Si, anche te che stai leggendo lo hai immaginato più volte, prima che accadesse, dove come e in quale circostanza.
  2. Sesso/amore. Anche qui mille fantasie, mille proiezioni su come sarà, il luogo, la sensazione che lascerà. Forse il bello è anche questo, poter immaginare ed assaporare prima le sensazioni di come sarà in ogni dettaglio. Ah…la mente umana che bella quando viaggia!
  3. La prima volta che dormite insieme. Casa sua? Casa mia? In hotel per un we? Aspetti da tanto questo momento, in città o fuori che sia. Le mille attenzioni e pensieri su come far andare al meglio la prima notte passata insieme, magari abbracciati, per un dolce risveglio, anche nel cuore della notte, dove lui si gira verso di te mentre dormi e ti abbraccia da dietro. Alti livelli!
  4. A mio parere un altro momento bellissimo e che ci debba essere in ogni relazione, potrebbe essere “il far nulla”. Si avete letto bene, stare senza fare nulla e comunque star bene, essere appagati l’uno dell’altra senza dover fare grandi cose. Si chiama star bene insieme e se più passa il tempo e più succede è fantastico. Feeling
  5. Stazione ferroviaria o aeroporto che sia, quando vai a prendere il tuo partner dopo un viaggio di lavoro più o meno lungo, scatta “l’abbraccio rompi costole” SoundsGood 4 my heart”
  6. Avete mai pensato che anche un piccolo oggetto messo li nella vostra casa possa dare importanza alla coppia? Si esiste! Si chiama spazzolino. Vuol dire “voglio che tu stia qui con me

Blog – Discoteche Roma Lista Globo