Il super attico più costoso del mondo

Il super attico più costoso del mondo Ecco dove si trova Discoteche Roma

03/08/2020 By DRA Non attivi

Il super attico più costoso del mondo Ecco dove si trova Discoteche Roma

Avevate dubbi? Avete pensato NewYork o Dubai? No no. il super attico più costoso del mondo si trova non troppo lontano dai confini Italiani. E’ sito a Montecarlo. Quel posticino noto per casinò, gp di formula 1 e…. i vip!

L’attichetto ha un valore immobiliare di circa 400 milioni di dollari, in euro:
371.019.688,92.

Il super attico più costoso del mondo Ecco dove si trova Discoteche Roma

Questo spettacolo edile è sito all’interno della Torre Odeon, un piccolo grattacielo alto 170 metri composto da 49 piano. Il genio che l’ha progettato è l’architetto Alexandre Giraldi. Terminato di costruire nel 2014. Il valore attuale, che anche qui in crisi, potrebbe scendere del 20% di valore (ci stai facendo un pensierino?)

Il super attico da favola si esterno su 5 piani per una superficie totale di circa 3500 metri quadrati. Inutile dire che è composto da super lussuosi interni, una terrazza mozzafiato, ovvio con tanto di piscina (immaginate la scena, voi li su a fare il bagno con vista su tutta Montecarlo) Ah….per i più burloni la piscina ha anche lo scivolo..

Con l’eventuale acquisto per i più “fortunati” sono inclusi tutti i servizi che hanno i residenti della Torre, infatti questa è una vera cittadina con all’interno locali di ogni genere, sicurezza h 24, l’accesso ad un cinema, palestra, e l’immancabile centro benessere privato. Spicci insomma!

Discoteche Roma Blog info 3404987255