La metro C compie un anno ma la stazione San Giovanni resta una chimera

La metro C compie un anno ma la stazione San Giovanni resta roma lista globo eventi globo room 26 gilda

[vc_row full_width=”” parallax=”” parallax_image=””][vc_column width=”1/1″][vc_column_text css_animation=””]

Mah….che dire ragazzi…ormai non mi sorprendono più queste cose in Italia. E’ si…siamo in Italia…siam a Roma. La nostra amata Capitale ultimamente infangata da esseri immondi che l’hanno depauperata in tutto e per tutto. A Roma come in molte altre città Italiane fa gola solo il  DIO DANER…bustarelle di quà bustarelle di la appalti sopra subappalti sotto. Mafia Capitale…secondo me è solo la punta di un iceberg, come al solito “quello che vogliono farci sapere/vedere.
Non se ne salva uno, anche i preti, il clero, quello ricco e sfarzoso.
Ovvio non mi stupisco più neanche di questo. Ormai anche loro
(giustamente) sotto l’occhio del ciclone tra indagini di ogni tipo.
Se penso che qualche anno fa come molti di voi lo avranno visto, girava un tipo sul web (ora non ricordo il nome) che aveva un ottimo canale Youtube, dove ci descriveva con i suoi ottimi video la vita in Germania.
Gli argomenti erano molteplici, dal salario di circa 1800€ di una cassiera di un supermercato ai prezzi dei beni di largo consumo (ovviamente molto inferiori ai nostri prezzi Italiani).
La cosa che ricordo con maggior spessore era un video dove faceva vedere come venivano riparate le buche del manto stradale in Germania…..beh vi assicuro di una semplicità estrema ma molto molto efficace. Roba che qui ho sentito dire in giro (spero davvero sia falso) che il comune di Roma stanzia circa MILLE/1000€ PER OGNI BUCA..peccato che dopo una settimana siamo da capo a 12.
Meditate gente meditate. Dunque ecco sotto la situazione della nostra amata metro. Sò 30 anni che stiamo con due linee. Vecchie e spesso al collasso. Roma, Capitale Europea. Sveglia gente sveglia.

Da crono programma dovrebbe aprire a metà del 2016 ma la possibilità che l’ inagurazione slitti al 2018 è sempre più probabile. Un passaggio importante, solo a San Giovanni infatti la terza linea si connetterà con il sistema metropolitano romano Sorgente: La metro C compie un anno ma la stazione San Giovanni resta una chimera

[/vc_column_text][vc_raw_html]JTNDZGl2JTIwY2xhc3MlM0QlMjJmYi1saWtlJTIyJTIwZGF0YS1ocmVmJTNEJTIyaHR0cCUzQSUyRiUyRmV2ZW50aWdsb2JvLml0JTJGMTIlMkYxMSUyRjIwMTUlMkZsYS1tZXRyby1jLWNvbXBpZS11bi1hbm5vLW1hLWxhLXN0YXppb25lLXNhbi1naW92YW5uaS1yZXN0YS11bmEtY2hpbWVyYSUyRiUyMiUyMGRhdGEtbGF5b3V0JTNEJTIyc3RhbmRhcmQlMjIlMjBkYXRhLSUwQSUwQWFjdGlvbiUzRCUyMmxpa2UlMjIlMjBkYXRhLXNob3ctZmFjZXMlM0QlMjJ0cnVlJTIyJTIwZGF0YS1zaGFyZSUzRCUyMnRydWUlMjIlM0UlM0MlMkZkaXYlM0U=[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento