La Villa Roma a Ponte Milvio L’aperitivo e Club nel cuore di Roma nord

La Villa Roma a Ponte Milvio L’aperitivo a Roma nord

Via Alessandro Fleming 55

Estate – Inverno

Aperitivo Djset

Live + Dance 

25 – 40

La Villa Roma a Ponte Milvio

L’aperitivo e Club nel cuore di Roma nord

La maestosa ed elegante dimora è lì dall’inizio del 1900 ma già tempo è nota alla vita notturna romana per la sua eleganza e per il prodotto che offre.

Sei mai stato a La Villa Sublime di Roma?

Io si, sia da cliente sia da dietro le quinte come PR. Inutile dirti che a colpo d’occhio, soprattutto ora, nel periodo Natalizio colpisce e non poco.

Di sera, come vedi sotto nelle foto seguenti, è tutta addobbata a festa. Già arrivare lì di fronte e vedere una location che si presenta agli occhi del cliente in questo modo, almeno per me è sinonimo di buon gusto.

Ma, come si dice, l’abito non fa il monaco, giusto? Infatti, oltre al suo look di festa, quello che si respira il venerdì ed il sabato al Sublime, serate in cui noi di Discoteche Roma Aperitivi siamo lì, è decisamente un prodotto valido che possiamo offrire a te che vorresti passare un’ottima serata con amici dall’aperitivo, la cena servita in zona ristorante ed ovviamente anche per il dopocena in discoteca.

Personale gentile e qualificato, food&drink di prima fascia. Secondo noi, adatto ad un target di clientela che preferisce la qualità alla quantità.

Il venerdì ed il sabato a La Villa Sublime è così strutturato:

puoi venire dalle 20:30 per deliziare di un gustoso aperitivo a buffet nei divanetti o scegliere il menù a la cart per la cena servita nella zona ristorante. Tanta musica e che musica accompagnerà la tua cena con il maestro Liano Viko al piano, il suo live show davvero coinvolgente di musica italiana.

E il dopo cena? Molto bene!

Cena e dopocena @ La Villa Roma a Ponte Milvio 

 

la villa roma ponte mivlio

 

Dopo un buon pasto accompagnato da un altrettanto ottimo bicchiere di rosso o da qualche bollicina, avrai sicuramente voglia di fare due salti. La consolle dalle 23:30 con il djset passa nella mani dei migliori dj del panorama romano e non. La musica è quella bella, dance commerciale, quella che da allegria quella che fa socializzare, almeno a noi, quella per incrociare il tuo sguardo preferito.

Detto ciò, a breve sarà Capodanno ed io, personalmente valuterei questa location alle pendici di Roma nord, proprio a due passi da Ponte Milvio. Ovviamente se il week end è consigliato prenotare una settimana prima, per il capodanno nella discoteca di Roma, non aggiungo altro.

I nostri recapiti sono a disposizione per consigliarti su questa splendida location in Via Alessandro Fleming 55, che tu voglia festeggiare il compleanno, una serata tra amici, l’evento aziendale etc.

Consigli su cosa fare a capodanno in discoteca a Roma?

PROSSIMI EVENTI @
La Villa Roma a Ponte Milvio 

La Villa Roma a Ponte Milvio
la nostra pagina Facebook

CHIAMA ORA