Le 5 lamentele più frequenti delle donne verso l’uomo
Buonasera e ben ritrovati a tutti. Chiariamo subito una cosa, a breve verrà pubblicato l’articolo opposto, cioè le 5
(e non solo) cose che l’uomo lamenta ad un donna! Ne ho raccolte solo alcune ovviamente, poi ce ne sarebbero tante altre, insomma le più comuni, quelle che sento di qua e di là.
Al primo posto metterei:
- Vestirti in 3 minuti:
Decidere cosa indossare per una serata più o meno importante in 3 minuti. Anche se la serata non fosse poi così importante, la donna comunque impiegherebbe più tempo e sfinita si lamenterà dicendo la solita frase:
non ho nulla da mettere davanti ad un armadio a 27 ante. Salvo rare eccezioni ho conosciuto donne pronte e decise nello scegliere l’abbigliamento o con tempi “rapidi”
- Il marsupio:
Vedere il proprio uomo varcare la soglia della porta (magari per uscire a fare shopping) con un bel marsupio penso scateni una bella lamentela della serie, toglilo subito che sembri Panariello.
Le 5 lamentele più frequenti delle donne verso l’uomo
- Tv e Calcio:
Campionato? Champions? Finale? Mondiale? Per una donna è sempre una palla al centro e 22 stupidi che corrono senza senso (stupidi fin quando non si fidanzano con un calciatore) Vedi troppo calcio, troppi programmi che a me non piacciono…dai dai vediamo qualche film romanticoso! Poi vabbè c’è leccezione: la donna ultras sky calcio+sky sport+birra e abbonamento in curva 😛
- Ostentare:
L’ostentare ad oltranza in tutti i campi in tutti i ruoli a trecentosessanta gradi. Proprio no, alle donne, giustamente non piace, anche perché poi alla fine sono molto meno le doti che in realtà posseggono e si tentano di sfoggiare. La frase è questa: Non ti pavoneggiare troppo!
- Avete voluto la parità dei sessi:
Dite questa frase ad una donna e vi odierà per 10 minuti buoni (se vi dice bene) Non fate i minchioni, se vi chiede di spostargli l’armadio, piuttosto che riparare una cosa in casa, fatelo! Spesso chi cucina, stira etc sono loro, ci rimettete sicuramente a non essere cortesi con loro, ma sopratutto perdete di stile e le donne, fidatevi, oltre che si ricordano tutto, fanno spesso un bilancio con il passato (vedi Marco non mi faceva nulla in casa, Franceschino invece annaffia, pulisce fa spesa) Qui la frase sarà: Stasera che mangi caro? Uova al tegamino o bastoncini? 😛