Apertura Le Terrazze Roma ESTATE 2020

Le Terrazze Roma ESTATE 2020

Inaugurazione Le Terrazze Eur

Venerdì 26 Giugno 2020 info e prenotazioni 3404987255 📲 WhatsApp

Siamo ormai alle porte di questa stagione estiva 2020, sembra che stia tornando la normalità e così speriamo.
Anche all’Eur, noto quartiere di Roma per la sua movida notturna che da anni vede Le Terrazze come uno dei locali estivi più gettonati della zona ha annunciato, almeno da quello che si legge sui social che si sta preparando alla grande inaugurazione.

Sulla data ufficiale, per ora, ancora non trapelano informazioni, ad ogni modo saremo qui a darvi tutte le info necessarie per passare, come al solito, delle bellissime serate in cima al Palazzo dei Congressi, nel rispetto delle attuali normative vigenti.

Si, proprio in cima perché, chi c’è stato già sa di cosa parliamo, mentre per chi ancora non ha avuto il piacere di trascorrere nelle scorse stagioni estive le serate del venerdì o del sabato,
Le Terrazze si trovano proprio all’ultimo piano del monumentale Palazzo dei Congressi in  Piazza John Kennedy 1.

Nella scorsa stagione, quella dell’estate 2019 vedeva la location dell’Eur protagonista con due serate:

Il venerdì Vintage di Roma, per un pubblico più adulto e con musica revival con la serata For Ever Young.

Il sabato Discoteca Dance, tante guest nazionali ed internazionali di musica dance, giusto per citarne qualcuno, Albertino, Fargetta, Tommy Vee, DJ Kubic, il Samsara Tour, Cristian Marchi e i  party di Dimensione Suono Roma.

Insomma ci sono tutti gli ingredienti per un’estate da passare, si con le dovute precauzioni ma con tanta carne al fuoco.

 

Le Terrazze Roma ESTATE 2020

 

Le Terrazze Roma ESTATE 2020

 

 

  • Cosa ci sarà questa estate 2020 @ Le Terrazze dell’Eur?

 

A breve, come usciranno i comunicati ufficiali, saremmo lieti di informarvi sul format dell’estate 2020, Aperitivo? Cena? O cosa?
Sulle serate della settimana e sopratutto sul genere di eventi che ospiteranno in cima al Palazzo dei Congressi, quindi ci vediamo qui presto con tutte le novità per questa stagione estiva 2020.

 

  • La Storia de Le Terrazze

Anni fa, più di dieci, andai per la prima volta a Le Terrazze e rimasi subito colpito dalla particolarità della location, una discoteca a cielo aperto, all’ultimo piano di uno dei palazzi più belli della zona Eur, tutto in marmo, costruito nel ventennio, insomma una struttura imponente adibita a club non capita di vederla ogni giorno ed in ogni città.
Un vero colpo di genio da parte di qualche imprenditore. Rimase chiusa qualche anno per poi tornare, con una nuova gestione a mio avviso, migliore.

  • Le caratteristiche de Le Terrazze al Palazzo dei Congressi

Per prima cosa, almeno nelle scorse estate si godeva di un ottimo clima ed in una città dalle estati afose come Roma, ballare o degustare un drink al fresco ponentino non è affatto male.
Seconda ma non meno importante è l’organizzazione, un palinsesto di tutto rispetto, che come detto sopra, ospita i migliori dj della scena dance.
Insomma vale davvero la pena farsi le due rampe di scale per poi arrivare in cima, ad un metro dal cielo di Roma.

  • L’inverno è Room 26 e l’estate Le Terrazze Eur

Proprio così, la famosa discoteca del centro italia, uno dei club più in voga, il Room 26, si trasferisce ogni estate al Palazzo dei Congressi diventando appunto Le Terrazze, la versione estiva della discoteca a pochi passi in Piazza Guglielmo Marconi che è aperta da settembre a maggio.

 

Per info e prenotazioni @ Le Terrazze Roma ESTATE 2020 chiama 3404987255