Distillerie Clandestine Roma

Distillerie Clandestine Discoteca Roma

Distillerie Clandestine nasce così..ispirato ai locali che lavoravano di notte al tempo del proibizionismo americano, all’epoca dei contrabbandieri latitanti nelle periferie di New York City, Chicago, New Orleans. Questo clima sbarca a Roma.
Vogliamo darvi l’impressione proprio di essere li, per gli amanti della notte, per gli amanti del nostro Giovedì House. Non una semplice consolle, no. Ci sarà Lui, il traghettatore della Music Electronique Romano: Emanuele Inglese.

Vogliamo offrirvi un infrasettimanale ad alti livelli, un giovedì per i clubbers più esigenti a livello musicale.
L’ingresso è FREE in lista GLOBO dalle 23.00 a mezzanotte. 

La Location nel cuore di Via Giuseppe Libetta 13 che tanto ha fatto parlare negli anni 2000 riparte di slancio con una programmazione completamente rivisitata. EUREKA tutti i Giovedì Club House. Resident Emanuele Inglese reduce da una strabiliante stagione estiva 2016 al Gay Village.

OPENING PARTY EUREKA GIOVEDI 20 OTTOBRE 2016

FREE ENTRY PER LE PERSONE PRENOTATE IN LISTA

3404987255  3423571686

Distillerie Clandestine Discoteca Roma

Discoteche Roma – Aperitivi Cene Discoteche Party della Capitale

Le migliori location della capitale con Eventi Globo Roma.
Entra in lista GLOBO o Prenota il tuo privè

3404987255  3423571686

About Emanuele Inglese

intervista-emanuele-inglese-foto

Ha iniziato la carriera da dj a Roma. È stato dj resident del Muccassassina (1992) fino al 2002. Successivamente è stato uno dei protagonisti di Scandalo al PalaCisalfa di Roma. La sua selezione è strettamente minimal e legata alle sonorità più elettroniche.

Ha collaborato, nel 2002, alla creazione del Diabolika. È stato dj resident all’NRG di Ciampino (Roma) per il Diabolika, trasmesso in diretta su M2o ogni sabato notte dalla mezzanotte alle 5 del mattino. È inoltre guest all’Amnesia, all’Alcatraz, al Rolling Stone e aiMagazzini Generali (Milano), al Tenax (Firenze), al Alterego (Verona), al Q-Club di Zurigo (Svizzera), al Matis (Bologna), e al Cocoricò di Riccione. Nell’estate 2007 è resident per l’afterhours DIABOLIKA presso lo Space di Ibiza.

Tra le produzioni musicali Saxtronic Love, su etichetta Paprika, il mix Keep lost, la compilation House People Vol.1 (Paprika Records),Stoned Age EP su (Fahrenheit Records). Per l’etichetta discografica Stereo Seven Plus ha prodotto Camdentown e il follow up “Camdenroad”. Fonte Wikipedia