m2o party Roma Giovedì 11.02.2016 Room 26 UNDERCOVER

m2o party Roma Giovedì 11.02.2016 Room 26 UNDERCOVER

04/02/2016 By DRA Non attivi

m2o party Roma

UNDERCOVER    

 Undercover è Club allo stato puro!

Ingresso OMAGGIO ridotto per i clubbers in lista al 3404987255 

E’ il nuovo format, la nuova serata, la nuova House night del Room26 Club.
Si alterneranno in consolle i top Djs romani e non, ovviamente con ritmi House, DeepHouse, Tech-House. Djs tipici del genere Tech-House Ricardo Villalobos, Loco Dice. Miscelata nell’isola Blanca di Ibiza da anni è il top per migliaia di Clubber. La Plus Room26 con il suo sound prorompente sarà in grado di far apprezzare il genere ricercato!

m2o party Roma – La mitica festa con i migliori djs – m2o festa Roma

siete tutti invitati nella location del Room 26 Roma – 

Dopo la grande m2o festa Roma spazio 900 questa volta siamo al Room26

m2o party Roma Si alterneranno i migliori djs della Radio

IN MAIN ROOM ROOM26:

REUINION SPECIAL GUEST KLAUDIA GAWLAS 

REUINION SPECIAL GUEST KLAUDIA GAWLAS

 

m2o party Roma La Mission del Room26 UNDERCOVER

La nostra mission è riportare in pompa magna un Giovedì House che a Roma manca da tempo. E Roma come ogni capitale Europea che si rispetti deve poter offrire un infrasettimanale di QUALITA’.

DOVE E COME

  • Tutti i Giovedì al Room26 Discoteca – Piazza Gugliemo Marconi 51 
  • Room26 Club
  • Plus Room dancefloor
  • Ingresso OMAGGIO ridotto per i clubbers in lista al 3404987255 

Servizi per la serata UNDERCOVER Room26 Roma m2o party Roma

  • Prenotazione privè Room26
  • Festa di compleanno discoteca Room26
  • Lista discoteche Room26
  • Organizzazione serate in discoteca Room26
  • Prenotazioni/omaggio tavoli privè
  • Ingressi facilitati in discoteca a Roma
  • Riduzioni ingresso in discoteca
  • Feste di compleanno a Roma
  • Addio a celibato a Roma
  • Addio al nubilato a Roma.

[sform]1[/sform]

 

IL FORMAT m2o party Roma

▷ Giovedi 11 Febbraio nasce un nuovo progetto del ROOM26 in collaborazione con la nota emittente radiofonica M2O
———————————————–—————-
▶ UNDERCOVER club allo stato puro
▶ Da giovedì 11 febbraio parte una nuova esperienza per chi ama la musica house a Roma: UNDERCOVER, l’evento ad ingresso gratuito organizzato a settimane alterne al PLUS +Room.
I deejay di m2o hanno avuto l’idea di creare un party “vecchia maniera”, dove sia normale incontrarsi e sentirsi bene, liberi dallo stress del sabato sera: ogni appuntamento sarà possibile ascoltare qualcuno di loro in consolle, a sorpresa. Magari, perché no, affiancati anche da qualche Guest Internazionale che avrà piacere di conciliare un’intervista in radio con un piccolo dj set “tra amici”.
Il nome “UnderCover” e il payoff “club allo stato puro” vogliono intendere proprio questo: tornare alle origini del club, svincolarsi dal nome del deejay e privilegiare il benessere che viene da un ambiente piacevole e dalla buona musica.
La firma di m2o vuole essere solo garanzia di qualità.


▶ Infoline 3404987255 

Chiama ora per metterti in LISTA GLOBO al 3404987255 o riserva il tuo privè con i tuoi amici!

 

Visita la nostra pagina Faceook

LISTA GLOBO: LA SCELTA GIUSTA PER EVENTI DISCOTECHE ROMA! Agevola l’ingresso di persone eleganti e carine come te, agli eventi e serate più richieste di Roma, offrendoti vantaggi che fanno davvero la differenza!

Con EVENTI GLOBO ROMA puoi usufruire dei seguenti servizi:

  • Prenotazione liste discoteche Roma
  • Prenotazione tavoli privè discoteche Roma
  • Festeggiare il tuo compleanno discoteca Roma
  • Addio al nubilato discoteche Roma
  • Addio al celibato discoteche Roma

About m2o party Roma.

 m2o è una radio che trasmette sul territorio italiano. Ha iniziato i programmi il 23 ottobre 2002, sostituendosi alle frequenze di Italia Radio, già radio del PCI-PDS dal 1988 al 1994. Assieme a Radio DeeJay e Radio Capital fa parte delle emittenti radiofoniche del Gruppo editoriale L’Espresso.

La sede della radio è a Roma, in via Cristoforo Colombo 90. Quando è nata, la sede era a piazza Indipendenza.

Tra i programmi noti, spiccano il Provenzano DJ Show, Dual Core, m2o Party, A qualcuno piace presto, Memories, Molly Box. Ogni quattro mesi (a marzo, luglio e novembre) escono delle compilation della radio. Inizialmente erano composte da un solo cd, ma dal Vol.25 i CD sono diventati 2. Tali compilation, oltre a contenere canzoni mixate da Provenzano DJ, contengono anche una traccia ROM interattiva con elementi multimediali aggiuntivi. Il Vol.30 è stato accompagnato da un terzo CD contenente i brani più rappresentativi delle compilation precedenti. A partire dal Vol.35, la traccia ROM è stata eliminata, ma è stata mantenuta la produzione del video/spot del cd, che viene diffuso in rete contemporaneamente all’uscita nelle edicole e nei negozi di dischi.

La storia di m2o inizia nel 2002 quando viene deciso, da parte del Gruppo Editoriale L’Espresso attraverso l’allora AD di Elemedia, Pietro Varvello, di rilanciare la terza radio del gruppo, Italia Radio, cambiandone nome e format. L’unico direttore della storia di m2o, tuttora in carica, è Fabrizio Tamburini, ex RDS e Radio Capital, il quale è il fondatore dell’emittente insieme ad Amerigo Provenzano, Paolo Bolognesi, Davide Farra e Savino Zaba, tutti ex RDS. La radio inizialmente era rivolta a un pubblico giovane e giovanissimo con una programmazione musicale no stop, senza speaker: musica allo stato puro. La voce ufficiale era quella di Savino Zaba. I generi musicali proposti, appartenenti alla musica dance elettronica, sono: electro, house, techno, dance, hands up, trance e altre varianti. A completare il gruppo vengono coinvolti Tina Lima, responsabile marketing, Andrea Rango, programmatore musicale, Paolo Prosperini, attuale responsabile della diretta, Carlo Mogiani, responsabile del web e dei social, e i deejay Fabio Amoroso, Simone Girasole, Chiara Robiony, Luca Martinelli, Andrea Mazza, Massimiliano Troiani, e altri collaboratori esterni che forniscono i loro dj set notturni.

Fonte wikipedia