Discoteche Roma Aperitivi ha scelto una nuova location al centro del quadrante EUR: Pier Eur, in piazzale Guglielmo Marconi 6. La serata del venerdì con aperitivo e dopocena, musica live e djset. Sempre su prenotazione!
Pier Eur Roma Aperitivo Lounge Ristorante all’obelisco dell’Eur
L’aperitivo nel cuore dell’Eur – Obelisco Roma: Pier Eur, la nuova location per la tua serata top
Il Pier Aperitiv Lounge è situato nel cuore della zona di Roma Eur, accanto alle sedi di palazzi istituzionali, e centri culturali. La location Pier è punto di riferimento per aperitivi di classe e luogo di incontro dopo il lavoro, con gli amici ed è molto ben collegato con facilità di parcheggio.
Il Pier è un locale molto funzionale e si appresta a qualsiasi tipo di evento o incontro sociale. E’ molto richiesto anche per feste di compleanno, addio al nubilato etc etc. La sua cucina espressa fa si che, oltre al divertimento, ci sia un indiscussa qualità dei materiali prescelti dai nostri chef; gli apericena è sicuramente anche la scelta giusta per i vostri eventi aziendali. Per finire, il bancone bar guidato da professionisti della miscelazione, propone cocktail esotici di assoluta qualità tutti da scoprire.
Punto di forza è anche il servizio, con uno staff che si prende cura dei suoi clienti ed è molto attento alle loro esigenze e bisogni, proprio per rendere l’esperienza ancora più speciale.
Grazie alla spaziosa sala interna ed esterna si possono ospitare ben oltre 200 persone. La prenotazione tavoli è obbligatoria proprio per garantire la sicurezza necessaria di distanziamento. Pier è anche il luogo ideale per incontri di lavoro ed eventi aziendali di qualsiasi tipo.
Sia d’inverno che d’estate, l’attraente e funzionale dehors regala al Pier un’atmosfera esclusiva di relax grazie agli accoglienti divani esterni, alla cura dei tavoli e dell’illuminazione.
Vai spesso con amici, amiche a degli aperitivi e ogni volta scegliete un posto nuovo?
E’ il tuo turno e vuoi una dritta su un ottimo locale per fare il tuo aperitivo.
Eccoci pronti, noi di Discoteche Roma a suggerirti un locale al centro di Roma, dove puoi fare l’aperitivo in stile “home” cioè proprio come se fossi a casa tua, in total relax sul divano in ottima compagnia. Pier è pronto per regalarti un’accogliente serata per il tuo aperitivo a Roma.
Saranno tante le novità del palinsesto artistico e proprio questo venerdì ci saranno i dj set Dino Adamo e Paolo Pompei per rallegrarvi con il loro sound.
Stiamo parlando di un locale che è diventato un cult per gli aperitivi al centro di Roma, ambiente familiare, bella gente, ottima cucina, con primi secondi contorni o buffet e naturalmente ottimi anche i drink.
Pier Eur Roma Aperitivo Lounge Ristorante all’obelisco dell’Eur
Nel cuore del quartiere Eur, zona sempre attiva per la movida romana, tra location dove puoi scegliere dove poter fare l’aperitivo, il dopocena e il clubbing, nasce una nuova serata @ Pier Eur, quella del venerdì, Dalle 20:00 in poi, dove puoi cenare con un ottima cucina mediterranea al buffet ed il djset dei dj Dino Adamo Jimmy Pelli.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Discoteche Roma Aperitivi
Venerdì 13 maggio 2022 Mediterraneo Maxxi Dinner
Aperitivo al Maxxi Mediterraneo in via Guido Reni 4
Sublime La Villa venerdì 20 maggio 2022 Ape & Club
Dopo l’aperitivo si balla il venerdì in zona Fleming
Room venerdì 20 maggio 2022 – Marvin and Prezioso
Serata For Ever Young nella discoteca dell’Eur
Sublime La Villa sabato 21 maggio 2022 Aperitivo & Club
Ottima location per l’aperitivo a Roma nord
Borgo Ripa sabato 21 maggio 2022 Aperitivo secret garden
Il Giardino segreto a Roma centro
Profumo Spazio Sensoriale Aperitivo Djset domenica 22 maggio 2022
Aperitivo della domenica a Roma nord
Vinile Roma giovedì 12maggio 2022 Aperitivo Djset Paggi
Daniele Paggi in consolle per l’aperitivo del giovedì al Vinile
Aperitivo Clorofilla Discoteca Sublime La Villa venerdì 13 maggio 2022
Dopo l’aperitivo si balla il venerdì in zona Fleming
La cena del Mediterraneo venerdì 13 maggio 2022
Aperitivo al Maxxi Mediterraneo in via Guido Reni 4