Riapertura Discoteche Roma febbraio 2022

Riapertura Discoteche Roma febbraio 2022

TIC TAC TIC TAC...DANCE!

A quanto pare, è arrivata la tanto desiderata data della riapertura delle discoteche a Roma
(e non solo ovviamente!)

Riapertura Discoteche Roma febbraio 2022:

Le location top per l’aperitivo e il dopocena con djset, si torna a ballare a Roma!

Da giovedì 10 febbraio 2022 si potrà tornare a ballare in pista

Noi di Discoteche Roma Aperitivi abbiamo, con estremo piacere già pianificato alcune date nelle location più gettonate della capitale. Si parte proprio giovedì 10 con il nostro super format 45Giri in back, dalle 20:00 in poi aperitivo e discoteca al Vinile di Roma in via Giuseppe Libetta 19.

Il venerdì doppia chance (per ora) tra l’aperitivo e, si, finalmente fatecelo dire, la DISCOTECA a Roma nord, Sublime La Villa di via Alessandro Fleming 55.
Sempre di venerdì, saremo ad uno dei party più esclusivi di Roma, il venerdì TAPE90 del Vinile, una serata dedicata agli amanti della Dance 90 a Roma!

Ma ovviamente non finisce qui, torna più carico che mai il format del sabato del Vinile, si parte sempre dall’aperitivo per scatenarci poi in pista con una consolle da paura; Dino Adamo e Antonello Acquaviva ci faranno ballare a suon di decibel le migliori hit Dance.

Sempre in zona Fleming confermata anche la serata Hollywood de La Villa Sublime, anche qui partiamo dall’aperitivo in villa del 1900 per poi ballare musica commerciale e dance.

Non da meno la serata del venerdì Aperitivo Che Canta al Maxxi Mediterraneo di via Guido Reni, food & drink top con piano bar e djset di Manuferz! 

La domenica? Il party più gettonato della città: Profumo Spazio Sensoriale con l’aperitivo in via di Villa Lauchli 1 CHE SPETTACOLO con Liano Viko e Alberto Laurenti ci faranno cantare e ballare in questa magnifica location in zona Cortina D’Ampezzo (via…)

Queste sono solo alcune delle prossime serate a Roma in programma, che con l’arrivo della bella stagione ci saranno tante novità e tante conferme come l’aperitivo e discoteca in villa del 1600, il secret garden in zona Trastevere, Borgo Ripa….tanta roba e ancor più bello della scorsa stagione con i nostri taglieri, le sale interne totalmente rinnovate e il magnifico giardino nobile con tanta buona musica dei nostri djs, resident Emiliano Raso, Dino Adamo, Paggi e Acquaviva, consolle top!

Come non citare una delle location che più ci sta a cuore, in pieno centro, ina una delle terrazze più belle di Roma dove gustare l’aperitivo panoramico, Terrazza Gianicolo ♥ un drink in mano al tramonto, al resto ci pensa Roma 

PROSSIMI EVENTI Riapertura Discoteche Roma Febbraio 2022

PRENOTA ON LINE LA TUA SERATA A ROMA – APERITIVI E DISCOTECHE 

Facebook
WhatsApp
Telegram
CHIAMA ORA