Rinoplastica Roma miglior chirurgo: Perché ho scelto Igor Poccia

Rinoplastica Roma miglior chirurgo: Perché ho scelto Igor Poccia

Rinoplastica Roma miglior chirurgo: Perché ho scelto Igor Poccia

 

Esattamente il 12 giugno 2019 mi sono sottoposto ad intervento di rinosettoplastica effettuata dal dottor Igor Poccia presso la clinica privata Casa del sole di Formia.

Tutto nasce dal mio desiderio di poter respirare meglio, causa severa deviazione del setto nasale quindi di conseguenza correggere anche il lato estetico.

Mi avventuro, da buon frequentatore del web in diversi siti di chirurghi specializzati in rinoplastica a Roma.

Era più o meno gennaio e tra i vari candidati mi soffermo sul dottor Igor Poccia, giovane brillante laureato e specializzato in microchirurgia plastica ricostruttiva, insomma penso faccia proprio al caso mio.
Leggo le sue pubblicazioni e sopratutto visiono i suoi “lavori” di rinoplastica a Roma, davvero notevoli.

 

 

 

 

Non nascondo che sono andato a colloquio con un altro dottore, bravo preparato ma non ero troppo convinto, quindi alzo il telefono e prenoto un appuntamento con il dottor Poccia nella sede di Roma centro, in via Labicana.

Gli spiego un attimo la mia situazione e molto semplicemente mi convince dicendo ” io non stravolgo, armonizzo”
Perfetto, è quello che serve per me, il mio desiderio era proprio quello di non stravolgere ma di respirare meglio mantenendo comunque la forma del naso più naturale possibile. Insomma, un uomo con un naso sellato non era tra le mie scelte. 

Il tutto verso febbraio, pian piano che passavo i giorni andavo sempre a controllare gli ultimi interventi di rinoplastica sui vari social che pubblicava il dottor Poccia sulla sua pagina Facebook Igor Poccia – Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva.

 

 

 

 

La mia esperienza | Rinoplastica Roma miglior chirurgo: Perché ho scelto Igor Poccia

 

Bando alle ciance, mi chiama Jenny la segretaria: “il giorno dell’intervento è il 12 giugno” faccio tutti i controlli, analisi ecg rx etc e ci siamo.

Per comodità arrivo il giorno prima dell’intervento a Formia ed alloggio in un hotel a pochi km dalla clinica Casa del Sole di Formia, una struttura con personale qualificato ed accogliente. Il mattino seguente mi sistemano nella camera e dopo neanche mezz’ora è il mio turno, scendo in camera operatoria dove vengo accolto e rassicurato da tutto lo staff.

Dopo un paio di ore apro gli occhi e sono già di nuovo nella mia camera con un naso nuovo. Viene a sincerarmi il dottore dicendo che è andato tutto bene, l’ho fatto sudare ma ce l’abbiamo fatta. Per sicurezza mi trattengono una notte nella struttura, qualche flebo, poche ore di sonno e il giorno dopo di nuovo in forma.

 

I miei consigli |  Rinoplastica Roma miglior chirurgo: Perché ho scelto Igor Poccia

Mi sono fatto una mia personalissima idea del tutto, insomma penso che per rifarti un naso bello e funzionale non serve il dottore che stia spesso ospite in TV ma più che altro un professionista specializzato (secondo me i giovani sono più all’avanguardia) e soprattutto che ti dica, questo te lo posso fare questo altro no.

Per info scrivetemi pure in privato, di seguito i recapiti del dottor Poccia operante su Roma Formia e Napoli

Scrivigli un email o chiamalo al  Chiama 3917464844
Torna alla home del mio Blog