Rinoplastica senza lividi Roma: ecco perché ho scelto lui Igor Poccia

Rinoplastica senza lividi Roma: ecco perché ho scelto lui Igor Poccia

Sto scrivendo questo articolo, più che meritato, esattamente il giorno dopo l’intervento di rinosettoplastica effettuato il 12 giugno 2019 dal Dottor Igor Poccia.

Da dove iniziamo? Quante volte sei andata a vedere i vari siti di rinoplastica ma poi per un motivo o per un altro non hai avuto il coraggio di andare a dama?

 

Quando volte ti sarai chiesta la rinoplastica senza dolore esiste davvero?

Esiste davvero la rinoplastica senza lividi a Roma?

 

 

Ebbene si! Ragazzi e ragazze non abbiate paura ad esaudire il vostro sogno, parlate, chiamate fate mille domande, stiamo parlando del nostro corpo e di conseguenza è la nostra mente che ne gioverà.

Se senti di avere un naso un po così, che non ti piace troppo, che secondo te non è armonico con il tuo bel visino è decisamente importante venirne a capo.

Ora non sono qui a dirvi se è o meno il caso di rifarvi il naso, no a quello ci pensa il dottor Poccia, ma quello che vi posso dire “è stata davvero una passeggiata” 

 

 

Rinoplastica senza lividi Roma: ecco perché ho scelto lui Igor Poccia

 

 

Chiamo il suo staff i primi di marzo, risponde la bella Jenny, sempre con il sorriso e la massima disponibilità, mi fissa un appuntamento nello studio di Roma del dottor Poccia in via Via Labicana 62

La prima cosa che ho chiesto al dottore è che volevo mantenere un naso naturale, respirare meglio correggendo la deviazione del mio setto nasale e così è stato.

Ero già abbastanza convinto ma guardando gli ottimi risultati pubblicati sulla sua pagina Facebook Igor Poccia – Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva ancor di più, non sbaglia un colpo. Nasi belli, nasini armoniosi, nasini naturali, nasi da uomo per l’uomo!

Esordii dicendo “dottore lei cuce le cartilagini meglio dei vestiti di Valentino” ed in effetti con me è stato così, l’ho fatto sudare abbastanza perché ereditavo una situazione davvero complicata.

Devo confessare che non è stato l’unico chirurgo ad aver sentito per l’intervento ma il suo cv mi ha stra convinto, la sua specializzazione Medico chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Formazione nel campo della microchirurgia ricostruttiva.

 

 

 

coprire lividi rinoplastica?

rinoplastica lividi sotto gli occhi?

occhiaie dopo rinoplastica?

livido prolungato dopo rinoplastica?

 

La risposta a queste, ormai vetuste domande è:

Pocciatouch Rinoplastica senza lividi a Roma e Formia

 

 

#rinoplastica #rinoplasticaavanzata #chirurgiaplastica 

#chirurgiaestetica#rhinoplasty #aestheticsurgery #cosmeticsurgery #rinoplasty#rinoplasticasenzalividi

#plasticsurgery #rinoplasticaroma #drigorpoccia #igorpoccia #pocciatouch#naturalbeauty

 

il giorno dopo l’intervento 

 

 

Rinoplastica senza lividi Roma Igor Poccia: ecco perché ho scelto lui

 

 

 

 

 

Per comodità parto da Roma il giorno prima ed alloggio in un hotel vista mare davvero accogliente, la sera una bella pizza napoletana e ninne (anche non se non ho dormito 🙂 )
Il mattino seguente appuntamento alle 07:30 presso la clinica Casa del Sole di Formia.

 

casa del sole formia

 

 

Personale accogliente, pulizia location ok e servizi soddisfacenti. Mi accomodo nella mia bella camera e dopo neanche mezz’ora arriva Jenny, consegno le ultime carte burocratiche e un bel baldo infermiere arriva  “è il tuo turno, mettiti il camice che si parte” ….un attimo di esitazione, salto sulla lettiga, l’infermiere nota la mia preoccupazione e mi incoraggia
“sarà una passeggiata” 

Scendo giù in sala operatoria dove vedo un signore distinto, è l’anestesista, che con scrupolosa professionalità cita tutta la mia cartella clinica, insomma aveva più che chiaro chi fossi non lasciando nulla al caso.

Mi sussurra” tra poco inizierai a sentire una sensazione di leggerezza”  cado in un fantastico sonno. Riapro gli occhi e signori miei il gioco è fatto! 

Vedo finalmente, un altro naso. Dopo l’intervento si fa vedere il dottor Poccia, mi spiega tutto, iniziamo qualche flebo e finalmente si mangia (oh non so voi ma a me l’anestesia mette fame)
Il mattino seguente qualche altra terapia, colazione e dimissioni. 

 

Questa è stata la mia fantastica esperienza di rinoplastica senza lividi con il Dottor Igor Poccia 

La cosa che mi è rimasta impressa è stata incoraggiare i nuovi arrivati, due gemelle che venivano dall’altra parte d’Italia, ambo per rifarsi un bel nasino, alla fine mi hanno detto ” grazie, ci hai dato davvero un iniezione di serenità.

 

occhi neri dopo rinoplastica?

rinoplastica dolore?

 

Ragazze nulla di tutto ciò, inutile continuare a scrivere, le foto parlano da se.

Se avete domande sono a vostra disposizione.

Un abbraccio a tutti, prendete appuntamento e sPOCCIAte anche voi.

 

 

Gioia 😍
#rinoplastica #rinoplasticaavanzata #chirurgiaplastica #chirurgiaestetica #rhinoplasty #aestheticsurgery #cosmeticsurgery #rinoplasty #rinoplasticasenzalividi #plasticsurgery #rinoplasticaroma #drigorpoccia #igorpoccia #pocciatouch #igor #naturalbeauty

Pubblicato da Igor Poccia – Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva su Mercoledì 12 giugno 2019

 

 

 

 

rinoplastica senza lividi roma

 

rinoplastica senza lividi roma

 

Mobile Igor Poccia 391 746 4844

Formia, Via Vitruvio 210

Via Labicana n.62, Roma, Roma(Sede Principale)

Piazza Carità n.32, Napoli, Napoli

Chiama il +39 334 11 62 254

Linkedin Profile  

Torna alla home del sito