Ristorante Casa del Jazz (Roma) Estate 2020 Prenotazione e Prezzi

Ristorante Casa del Jazz (Roma) Estate 2020 Prenotazione e Prezzi

 

Nella lussuosa e verde tenuta della Casa del Jazz di Roma in viale di Porta Ardeatina 55, all’interno della monumentale e nobile Villa Osio si trova il ristorante della Casa lde Jazz,
il BoBo Bistrot.
Aperto tutte le sere dalle 19:00, dove la ricerca del gusto in sinergia con la cucina mediterranea è il target primario. Locale ideale dove mangiare comodamente prima di assistere ai concerti in calendario della Casa del Jazz per l’estate 2020.

 

Le particolarità

 

La pizzeria gourmet in sinergia con la cucina mediterranea per un viaggio sensoriale con sole materie prime.

Long Drink & Mixology da gustare nel verde roofgarden di Villa Osio o nella fresca terrazza.

 

 

 

Ristorante Casa del Jazz | Le tre aree nel verde di Villa Osio

 

 

  1. Main garden: il verde giardino dove poter degustare ogni piatto.
  2. La Terrazza: un’ampia e ventilata terrazza con vista proprio sul palco della Casa del Jazz adiacenti le antiche mura romane.
  3. L’interno: il BoBo Bistrot (anche d’inverno) ha raccolto lo stile Bo.Bo bourgeois-bohème in un accogliente ristorante arredato in stile minimal chic.

 

 

  • Indirizzo Casa del Jazz: Viale di Porta Ardeatina 55
  • Zona: Circo Massimo
  • Epoca di costruzione: dal 1937 al 1939
  • Superficie: 25 mila metri quadrati

 

Il Menù

 

 

 

Il main garden

Per questa stagione estiva 2020 un accogliente giardino dove poter comodamente cenare.

 

 

ristorante casa del jazz - giardino 3 ristorante casa del jazz - giardino 3 ristorante all'interno della casa del jazz - giardino 3 ristorante all'interno della casa del jazz

 

 

La Terrazza

 

L’ampia e ventilata terrazza, con vista sul palco della Casa del Jazz a nord e le antiche mure romane ad est, anch’essa aperta dalle 19:00, luogo ideale cenare con menù a la cart e menù pizza o sorseggiando un drink al fresco ponentino nella quiete di Villa Osio.

 

 

ristorante casa del jazz - terrazza 1 ristorante casa del jazz - terrazza 2 ristorante casa del jazz - terrazza 3 ristorante casa del jazz - terrazza 4

 

 

Prenotazioni info e prezzi ristorante Casa del Jazz  3404987255

 

La lunga e travagliata storia di Villa Osio (oggi La Casa del Jazz) vede nel corso degli anni 80 un’alterazione dovuta al passaggio di proprietà dall’ora proprietario, l’avvocato Arturo Osio ad una famiglia poco raccomandabile dell’epoca. Negli anni 30 il padrone di casa affidò all’architetto Pascoletti il progetto, il quale realizzò una suntuosa dimora in stile romano, lo stesso stile della Banca d’Italia di Roma.

Attualmente all’interno di Villa Osio, c’è il ristorante della Casa del Jazz, il BoBo Bistrot
(una volta dépendance di servizio). Aperto tutte le sere dalle 19:00, graditissima la prenotazione con qualche giorno in anticipo. Il sabato dopo la cena, dalle 23:00 party e djset #SOTTOLO STESSOCIELO, sempre su prenotazione ed a numero chiuso con rispetto delle attuali norme sanitarie.

 

Pagina Facebook del ristorante della Casa del Jazz di Roma