Paolo Pompei dj

Paolo Pompei

03/06/2019 By DRA Non attivi

Noto dj romano di musica elettronica, vanta tanti anni di esperienza dove ha contribuito alla celebrazione e nascita di alcune realtà sul panorama club a Roma.
Tra i nomi più eclatanti c’è da ricordare il club del centro Italia Room 26 dove per anni è stato ed è resident in main room. Da oltre 25 anni regala emozioni in consolle con musica dance rivolta a creare un’atmosfera di festa.

 

Dj Paolo Pompei @ Roma 

Di livello anche la stagione di qualche anno fa @ Vista Club, famosissima ed elegante discoteca al centro di Roma, dove per anni romani e non hanno ballato di fronte al Colosseo.

Attualmente Paolo Pompei Dj si esibisce anche @ Terrazza Gianicolo

 

 

Gli esordi di Paolo Pompei

Ha suonato per molti club tra cui i più famosi il vecchio Veleno passando per il Divina e la storica location al centro di roma in via Mario De Fiori, il Gilda dove la domenica notte andava in onda uno dei party più storici degli anni 90 della capitale. Attraversando la città in zona Roma nord, altro locale degno di note sicuramente è il Piper.

Per un pubblico oiù “young” lo abbiamo visto e sentito suonare all’Energy di Ciampino con ritmi decisamente più alti di bmp e tendenzialmente tech-house. Ancora in zona roma centro l’indimenticabile location che per anni è stata simbolo della movida turistica di Roma: la Maison.

Di recente (anni 2000) lo ha visto come resident al 45 Giri di via Libetta, quartiere sud della capitale che ha segnato per anni la zona fulcro di Roma. Diventata poi Vinile, ad oggi una location a 360° per una serata “full” cioè dall’aperitivo o cena servita ed il club fino a tarda notte.

 

Biography