Discoteche Roma anni 90: I migliori locali con musica Dance90

Discoteche Roma anni 90: I migliori locali con musica Dance90

 

A Roma si sa le discoteche sono tante e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Divise per quartiere per format e per giorno della settimana diventa quasi difficile orientarsi per scegliere la serata giusta, sopratutto per chi non è del mestiere. Sul nostro sito Discoteche Roma Aperitivi abbiamo selezionato quelli che secondo noi, visto che ci lavoriamo e secondo i feedback dei clienti, sono le più gettonate. In questa pagina in particolare citiamo alcune delle discoteche a Roma che propongono musica dance 90.

Il giorno “dedicato” alla musica anni 90 in discoteca, almeno a Roma è il venerdì. In questo giorno esce un pubblico più adulto (gli ormai quarantenni) che con tanto piacere hanno assistito in prima persona al fenomeno dell’avvento della musica elettronica nei primi anni 90. Tra i vari “fenomeni” dell’epoca come non citare Gigi D’Agostino, Eiffel 65, Haddaway, Snap, La Bouche.

 

Discoteche Roma anni 90

Scopri quali sono i migliori locali

con musica Dance90

 

 

  • L’estate romana ci regala una bellissima quanto unica location, La Terrazza del Gianicolo che con il suo format Aperitivo Panoramico il venerdì propone la serata 100×100 vintage. Da maggio a settembre l’unica location con vista panoramica di Roma. Aperta tutti i giorni, oltre alla manifestazione Gianicolo in musica, ottime serata dance dal giovedì al sabato.
    La Terrazza del Gianicolo si trova in piazza Giuseppe Garibaldi, lato cannone. Free parking dopo le 19:00

 

Gianicolo in musica aperitivo

 

  • Le indimenticabile notti in zona Eur sono targate Room 26 che con i suoi 1000mq si adopera per una dancefloor ad alti livelli, ovviamente sempre con musica Dance90. Il venerdì si parte dalle 21:00 con l’aperitivo e poi ci si scatena a ritmi fi music aDance anni 9 con la serata For Ever Young, un vero must per gli amanti del genere.

 

ROOM 26

 

  • Per l’infrasettimanale tra il giovedì o venerdì, in zona Roma centro, a San Lorenzo c’è The Apartment, Lounge bar e Bistrot, con terrezza per l’estivo e il caldo loft in inverno. L’ottima cucina  propone cena buffet HOME MADE con drink e tavolo a 15€. Spesso e volentieri il Dj Jimmy Pelli in consolle ci fa gustare ritmi decisamente anni 90.

 

 

discoteche roma anni 90

  • Un’altra serata e non di poco conto è quella del venerdì a La Villa Sublime: Dalle 20 in poi c’è un ottimo aperitivo con musica live, possibilità di cena a la cart nella zona ristorante o nei comodi divanetti con la formula aperitivo con cena a buffet; primi secondi contorni e tanta musica in allegria. Dalle 23:00 si parte con la discoteca, ritmi di musica dance dal revival ai giorni di oggi. Per un pubblico selezionato dove è graditissima la prenotazioni almeno 5 giorni prima….il locale è sempre pieno! Per ottenere l’ingresso omaggio in lista Globo o prenotare un tavolo aperitivo o cena contattaci tramite WhatsApp 3404987255.

 

Seguiranno a breve altre news sulle migliori serate di musica dance anni 90 a Roma….stay tuned su Discoteche Roma Aperitivi

 

 

Blog delle discoteche di Roma