Vai al contenuto

Room 26 Roma – Discoteca Room 26 – Serate 2024

Room 26

Format: Discoteca

Target: 23 – 45

Prezzo: €€

E’ di gran lunga consigliato un abbigliamento e look curato. Gradita la camicia per l’uomo, no all’ormai vetusto doppio taglio di capelli. No tatuaggi su viso, collo, mani. Buon gusto per la donna.

Over 21 donna, over 23 uomo

Room 26 Roma: la discoteca n1 del centro Italia!

La discoteca in zona EUR, in piazza Guglielmo Marconi 55, fronte obelisco. E’ uno dei club più gettonati del centro Italia. Incastonata in oltre 1800 mq di marmo, è aperta il giovedì, venerdì e sabato dalle 23:00 fino a tarda notte. Propone musica Dance, EDM, House e Reggaton. Selezione all’ingresso, età media consigliata: +21 donna, + 23 uomo. 

 

Il top club in città!

Entra in lista o prenota il tuo privè giovedì venerdì e sabato

La discoteca dove poter ascoltare le ultime tendenze del momento e ballare fino alle prime ore del mattino

Il club Room26 è dotato di due grandi dancefloor, per ogni gusto musicale. La main Room con special guest internazionali di musica Dance, House, EDM, la Plus Room, dedicata alla musica Dance commerciale e reggaeton.

Format e Serate

Giovedì
Il Giovedì: Nuovo format Milk Shake 𝑨𝑳𝑾𝑨𝒀𝑺 𝑶𝑵𝑬 𝑺𝑻𝑬𝑷 𝑨𝑯𝑬𝑨𝑫 musica dance con omaggio donna in lista
Venerdì
Il Venerdì: FOR EVER YOUNG: dalle 23.00 parte il Revival Vintage Party più colorato, più divertente e più vintage di Roma, con un sound Dance90
Sabato
Il Sabato: si comincia alle 23.30 con musica House, Deep House in Main Room, con Guest dai migliori Club Europei. Tra i tanti nomi ricordiamo con piacere Tony Humphries, Frankie Knuckles, Dj Sneak, Sander Van Doorn, Martin Solveig, Ferry Corsten e tanti altri
Previous slide
Next slide

PRENOTA ON LINE

Room 26 Roma: scopri la location!

Eventi Room Ventisei Roma: Info date serate stagione 2023

Room26 a Roma è il club tecnologico di riferimento del centro Italia, si distingue dagli altri club per il suo maestoso impianto audio costituito da 26 amplificatori di marca CROWN incassati nella Main Room, in cui sprigionano tutta la loro potenza audio di un soundsystem ad alti livelli.

La struttura dispone di circa 1800mq dislocati tra la maestosa MainRoom Dancefloor principale e la Plus Room, area adiacente alla Main. A fare da cornice c’è l’Open Space coperto e riscaldato all’occorrenza.

L’area ballo è circondata dai 3 punti BAR facilmente raggiungibili da ogni punto della location. Altrettante sono le aree guardaroba dove poter tranquillamente depositare i propri abiti.

Ricevi news su aperitivi, cene spettacolo e discoteche a Roma

Entra nel canale Telegram