musica house a roma

Dove ballare Musica house a Roma | Discoteche Roma Aperitivi

05/01/2020 By DRA Non attivi

Dove ballare Musica house a Roma?

Sul nostro sito Discoteche Roma Aperitivi puoi trovare i migliori eventi di musica, anche serate house per gli amanti del clubbing.

Sicuramente ad oggi su Roma, Spazio 900 rappresenta la maggior espressione nel campo dove con i numerosi eventi di musica EDM e House la fa da padrona nel centro Italia. Con una ricca programmazione ed eventi settimanali o mensili, la location in zona Eur fa registrare notevole successo di pubblico alle proprie serate con un’organizzazione davvero ad alti livelli.

Proprio sotto a Spazio 900 c’è un altro club degno di nota, dove il sabato si balla anche musica house: Il Room 26, dove in main room, la dancefloor principale ruotano spesso dj di calibro internazionale.

La musica house è un genere musicale appartenente alla electronic dance music (EDM), nato nelle discoteche di Chicago nella prima metà degli anni ottanta e fortemente influenzata dalla disco music e da elementi del funk dei tardi anni settanta.. Il nome house deriva dal Warehouse, storico locale di Chicago il cui dj resident Frankie Knuckles, soprannominato The Godfather of House, è riconosciuto come il creatore.

 

Dove ballare Musica house a Roma? | Clicca qui Discoteche Roma Aperitivi

 

Su Facebook ci trovi qui