Distillerie Clandestine Roma Discoteca Aperitivo Via Libetta
Distillerie Clandestine, una delle discoteche storiche che ha fatto la storia di Roma (chiusa nel 2020)
Info Prezzi e Serate
Distillerie Clandestine Roma
Distillerie Clandestine nasce così, ispirato ai locali che lavoravano di notte al tempo del proibizionismo americano, all’epoca dei contrabbandieri latitanti nelle periferie di New York City, Chicago, New Orleans. Questo clima sbarca a Roma.
Vogliamo offrirvi un infrasettimanale ad alti livelli, un giovedì per i clubbers più esigenti a livello musicale. L’ingresso è FREE in lista GLOBO dalle 23.00 a mezzanotte.
La Location nel cuore di Via Giuseppe Libetta 13 che tanto ha fatto parlare negli anni 2000 riparte di slancio con una programmazione completamente rivisitata. EUREKA tutti i Giovedì Club House.
Resident Emanuele Inglese reduce da una strabiliante stagione estiva 2016 al Gay Village.
Ha iniziato la carriera da dj a Roma. È stato dj resident del Muccassassina (1992) fino al 2002. Successivamente è stato uno dei protagonisti di Scandalo al Pala Cisalfa di Roma. La sua selezione è strettamente minimal e legata alle sonorità più elettroniche.
Ha collaborato, nel 2002, alla creazione del Diabolika. È stato dj resident all’NRG di Ciampino (Roma) per il Diabolika, trasmesso in diretta su M2o ogni sabato notte dalla mezzanotte alle 5 del mattino. È inoltre guest all’Amnesia, all’Alcatraz, al Rolling Stone e aiMagazzini Generali (Milano), al Tenax (Firenze), al Alterego (Verona), al Q-Club di Zurigo (Svizzera), al Matis (Bologna), e al Cocoricò di Riccione. Nell’estate 2007 è resident per l’afterhours DIABOLIKA presso lo Space di Ibiza.
Tra le produzioni musicali Saxtronic Love, su etichetta Paprika, il mix Keep lost, la compilation House People Vol.1 (Paprika Records),Stoned Age EP su (Fahrenheit Records). Per l’etichetta discografica Stereo Seven Plus ha prodotto Camdentown e il follow up “Camdenroad”. Fonte Wikipedia